Daniele Bossari, malore al Grande Fratello VIP: le ultime news

Daniele Bossari, malore al Grande Fratello VIP: le ultime news

181 views

Momenti di tensione al Grande Fratello VIP per Daniele Bossari, che all’interno della popolare “Casa” è stato apparentemente colpito da un malore mentre si stavano svolgendo le consuete riprese del programma. Il conduttore ora sta meglio e pare essersi ripreso con grande velocità, tornando immediatamente all’attività fisica e alla vita quotidiana tra le pareti del reality.

Al momento ci sono ancora alcuni dubbi su cosa possa aver causato l’inaspettato malore, tuttavia il conduttore segue un particolare regime alimentare in quanto celiaco, e occasionalmente potrebbe aver pranzato con cibi non appropriati al suo stato di salute. Dopo qualche ora di riposo, tutto sembra essere tornato alla normalità per Daniele Bossari, che nonostante tutto ha cercato di non mancare all’appuntamento con le telecamere del GF per la cena.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU DANIELE BOSSARI

Daniele Bossari, la ripresa dopo lo spavento iniziale

I dolori sono stati tali da costringere il conduttore a letto, evento che ha preoccupato i partecipanti della Casa alla ricerca di spiegazioni. Come spesso accade, però, i supporter di numerosi VIP sono ben più informati a riguardo dei loro beniamini di tanti loro conoscenti e amici, e a qualche ora dal malore qualcuno ha già iniziato a “diagnosticare” una probabile crisi dovuta alla celiachia.

Probabilmente, qualcuno all’interno della Casa non è stato sufficientemente “attento” da non usare le posate destinate a Daniele: anche un minimo contatto con cibi non a prova di celiaci può causare problemi di diversa natura a chi è colpito dai sintomi della malattia. La crisi è comunque acqua passata, dal momento che il conduttore è tornato attivo al 100% sulla sua cyclette per mantenere la sua forma, in attesa dei prossimi risvolti inaspettati del programma.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE