Dayane Mello gossip: addio a Bettarini, arriva un nuovo amore?

Dayane Mello gossip: addio a Bettarini, arriva un nuovo amore?

330 views

Dayane Mello Stefano Bettarini relazione finita

Chi segue anche quest’anno il rocambolesco format dell‘Isola dei Famosi sicuramente lo saprà: tra Dayane Mello e Stefano Bettarini c’è stato del tenero, fino ad alimentare una buona fetta di gossip nazionale in merito alla loro relazione.

Il flirt tra il presentatore e la modella è durato però meno del previsto, come avrebbe confessato Dayane stessa alla rivista Vanity Fair, definendo il sentimento che la legava a Stefano “confuso e incerto”.

Dayane Mello ha raccontato poi le sue insicurezze in merito alla relazione, e di come sia principalmente alla ricerca di un sentimento stabile e su cui fare affidamento. A pochi giorni dalla rivelazione, sembra tuttavia che ci sia un nuovo amore pronto a richiedere l’attenzione della bella modella, come ci viene suggerito dalla rivista Novella 2000.

GUARDA LE FOTO PRIVATE DI DAYANE MELLO

Dayane Mello Mimmo Gravino nuovo fidanzato?

La giovane brasiliana avrebbe scelto l’imprenditore Mimmo Gravino, molto noto per via delle sue numerose amicizie nell’ambiente VIP, per intraprendere una relazione più adatta alle sue aspettative.

L’imprenditore, noto per avere tra le sue amicizie anche personaggi pubblici del calibro di Vieri e Borriello, avrebbe incontrato Dayane Mello nel suo ristorante, iniziando a conoscersi meglio confrontando le storie sentimentali del proprio passato.

La ragazza, al centro di una vera e propria spirale di gossip sentimentale che ha toccato in passato anche Marco Borriello e Mario Balotelli, potrà finalmente dirsi serenamente fidanzata? E soprattutto, chi dei due annuncerà l’eventuale legame?

Dal momento che Dayane è ormai al di fuori dei giochi dell‘Isola dei Famosi, ci aspettiamo presto tante novità che potrebbero sciogliere i nostri dubbi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE