Dayane Mello gossip: il complicato rapporto con Stefano Bettarini

Dayane Mello gossip: il complicato rapporto con Stefano Bettarini

487 views

Ore di dubbi e decisioni in merito alla relazione con Stefano Bettarini per Dayane Mello, la naufraga dell’Isola dei Famosi che ha scoperto nelle ultime settimane di avere un debole per l’ex calciatore e volto televisivo tra i più discussi. Secondo quanto emerso da una recentissima intervista a un importante giornale di gossip italiano, Dayane non si considererebbe fidanzata con Stefano: il loro approccio sarebbe da considerare “semplice attrazione”.

Dayane Mello Stefano Bettarini: semplice attrazione?

Niente di tutto quello che i fan della coppia speravano, quindi, un sentimento nato dalla frequentazione all’Isola dei Famosi, che ora come non mai pullula di incomprensioni e sfide tra naufraghi. Dopo essere tornata in Italia in seguito all’eliminazione dal reality, Dayane Mello si era confermata innamorata di Stefano, ribadendolo durante un’apparizione in TV a Verissimo, e successivamente ad alcune interviste rilasciate per il web, in cui vedeva addirittura in Bettarini “il probabile uomo ideale” per il suo futuro.

Ora, la modella sembra voler fare un cospicuo passo indietro rispetto alle sue precedenti dichiarazioni, ritrattando la portata del sentimento nato tra le cornici del reality, e con parole più chiare che mai: “Io e Stefano non stiamo insieme. C’è stato un bacio come può capitare tra due persone che stanno valutando una relazione, ma non sono sua fidanzata“. Dayane Mello ha poi proseguito la sua spiegazione così: “Ho detto che l’avrei aspettato al rientro dall’Isola, per chiarirsi. Non ho mai affermato però di essere follemente innamorata”.

Dayane Mello

GUARDA LA FOTO GALLERY DI DAYANE MELLO

Stefano Bettarini: gelosia?

Dayane si conferma inoltre una donna “indipendente” e poco disposta a perdere completamente la testa, secondo la sua analisi dei fatti. Riuscirà a tollerare la gelosia di Stefano, che a quanto pare le scrive e la contatta spesso per sopperire alla distanza dovuta agli impegni in TV?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE