Dayane Mello e Stefano Bettarini: la love story è finita per sempre?

Dayane Mello e Stefano Bettarini: la love story è finita per sempre?

371 views

Dayane Mello e la love story con Stefano Bettarini

Dopo essere uscita dall’Isola dei Famosi, Dayane Mello è entrata in un tormentone mediatico in cui spesso si è parlato delle sorti della sua storia con Stefano Bettarini. Dopo la breve e intensa love story in Honduras, la modella brasiliana ha fatto il punto sulla sua situazione sentimentale attuale, non negandosi qualche uscita con l’imprenditore Mimmo Gravino, con cui è stata vista in compagnia recentemente.

La storia tra i due è quindi finita senza possibilità di appello? Molti ex fan della coppia, sui social, credono sia proprio così. Dayane Mello è stata però la prima a commentare il decorso della loro storia, con queste parole: “Per via della distanza, i rapporti si sono inevitabilmente raffreddati.” Nonostante questo, quando gli impegni sull’isola di Stefano saranno conclusi, potrà tornare da Dayane: sarà quello il momento più adatto per parlarsi come un tempo?

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU DAYANE MELLO

Dayane Mello: ritorno di fiamma con Stefano Sala?

Forse no, perché la modella ribadisce: “Sull’Isola dei Famosi gli ho voluto molto bene, tuttavia non sono innamorata, l’ho conosciuto per pochi giorni e cerco di essere una persona con i piedi per terra”. Dayane Mello suggerisce inoltre che potrebbe esserci un risvolto inatteso per quanto riguarda la sua vita sentimentale, in quanto nelle ultime ore è stata al centro di gossip per un possibile ritorno di fiamma con Stefano Sala, l’ex compagno.

I due hanno una figlia insieme (Sofia), tuttavia Stefano non sa ancora se tornerà accanto a Dayane come la coppia di un tempo. Cosa succederà alla contesa modella, che sembra al momento così divisa tra tante possibili risposte ai suoi sentimenti?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE