Desiree Maldera gossip: amica per la pelle con la tentatrice Antonella Fiordelisi

Desiree Maldera gossip: amica per la pelle con la tentatrice Antonella Fiordelisi

634 views

Se abbiamo seguito per filo e per segno le vicissitudini e i problemi di cuore di tentatori e tentatrici, fidanzate e fidanzati che hanno preso parte a Temptation Island, sicuramente sapremo che tutte le coppie sono riuscite a trovare il proprio “lieto fine” al termine del reality, nonostante qualche piccolo diverbio di coppia che continua ad affliggere gli ex partecipanti. Che dire delle tentatrici che hanno partecipato al programma estivo più amato della TV italiana? Sono riuscite a trovare una conclusione felice come le coppie che hanno cercato di “insidiare”?

Apparentemente per Desiree Maldera, una delle tentatrici più discusse e ammirate del programma, è così. Desiree, pur non essendo riuscita a seminare zizzania tra le coppie, non sembra farsene un problema: la giovane si è avvicinata molto ad Antonella Fiordelisi, sua “collega” tentatrice a Temptation Island, e con lei starebbe condividendo un’amicizia semplicemente splendida, in una vacanza che le sta coinvolgendo entrambe tra balli, serate in locali e gite assieme in barca.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU DESIREE MALDERA

Desiree Maldera e Antonella Fiordelisi: amiche per la pelle?

L’amicizia tra le due ragazze non è un mistero: con un post su Instagram, da sempre il mezzo preferito dai VIP per comunicare tra di loro e con i fan, Desiree Maldera avrebbe scritto un pensiero molto dolce all’amica: “Amo l’amicizia capace di coccolarti il cuore, amo la verità, il bene e sono felice di averti incontrata”. Le tentatrici sono inseparabili, e trascorrono ogni momento dell’estate insieme. Una news molto gradita dai fan, che hanno manifestato la propria vicinanza alle due amiche con oltre i 100000 like ad una foto scattata con Antonella in barca: quali altri momenti di gioia e spensieratezza condivideranno le due amiche?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE