Dolores O Riordan Morta : si è spenta a 46 anni la...

Dolores O Riordan Morta : si è spenta a 46 anni la Frontman dei Cranberries

163 views
Dolores O Riordan morta
Dolores O Riordan morta

Dolores O Riordan morta : si è spenta a 46 anni la frontman dei Cranberries

Dolores O Riordan morta: si è spenta a Londra la cantante irlandese del gruppo “The Cranberries Dolores O Riordan. A dare la triste notizia è stata la sua agente Lindsay Holmes. Dolores soffriva di problemi causati da un’ernia alla schiena che l’avevano costretta a rallentare, ma al momento le cause del decesso non sono note.

La manager della O Riordan ha rilasciato una nota ufficiale che dichiara: “La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione non sono disponibili al momento ulteriori dettagli i familiari Sono distrutti dall’ aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile”, parole cariche di dolore e rammarcio, ma nessuna indicazione sui motivi dell’imrovviso decesso.

Dolores O Riordan Morta: i problemi di salute che avevano portato il gruppo a sospendere il tour.

Già nelle scorse settimane il gruppo aveva comunicato la disdetta delle date estive del tour a causa dei problemi di salute della cantante che però durante le festività natalizie affidato ai social sue notizie positive: ” Ciao a tutti qui Dolores sto bene Abbiamo fatto il primo giro di concerti dopo mesi durante il fine settimana ho suonato alcune canzoni alla festa annuale di Billiboard a New York. Ci è piaciuto davvero Buon Natale a tutti i nostri fan!!Xo”.

Questa apparizione sulla pagina ufficiale del gruppo, aveva fatto ben sperare i moltissimi fan, che si aspettavano la riconferma delle date precedentemente dissdete.

Poco dopo le vacanze di Natale, un altro post, l’ultimo, affidato a Twitter il 4 di Gennaio. Un saluto veloce, durante il rientro a casa in Irlanda.

Se ne va con Dolores O Riordan una figura importantissima della musica internazionale degli anni 90. Una perdita enorme che apre nel peggiore dei modi questo 2018.

Già nel 2017 sono state ingenti le perdite del panorama musicale internazionale, ricordiamo per esempio lo scorso Maggio la scomparsa di Chris Cornell, cantante segli Audioslave.

Seguiranno Aggiornamenti

 

 

 

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE