Elezioni USA: Hillary Clinton al seggio elettorale

Elezioni USA: Hillary Clinton al seggio elettorale

242 views

Elezioni USA: Hillary Clinton è appena uscita dal seggio elettorale dopo aver espresso il proprio voto. Questa sera l’elezione del 54° presidente degli Stati Uniti d’America.

Una Hillary Clinton visibilmente emozionata ha appena abbandonato il seggio elettorale dopo aver espresso il proprio voto. Una miriade di persone fuori ad attenderla ed acclamarla, è innegabile la grande attesa per l’elezione del prossimo presidente degli USA. Abbiamo seguito tutti, chi più chi meno, la lunga battaglia elettorale dei due candidati alla presidenza Hillary Clinton candidata dei Democratici e Donald Trump candidato dei Repubblicani. I sondaggi vorrebbero la Clinton in vantaggio, ma dovremmo attendere stanotte per avere i risultati definitivi dell’elezione. Campagna elettorale ricca di colpi di scena quella dei due candidati che non si sono risparmiati nel tentativo di convincere i votanti della propria validità come rappresentante politico per i prossimi 4 anni.

Anche il presidente in uscita Barack Hobama ha più volte espresso la propria preferenza nella persona di Hillary Clinton, definendo Donald Trump incapace di portare avanti un incarico come quello della presidenza degli Stati Uniti d’America e definendo invece la Clinton una politica veterana.

 

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE