Elisa Isoardi vita privata: momenti hot a Milano Marittima con il vicepremier...

Elisa Isoardi vita privata: momenti hot a Milano Marittima con il vicepremier Matteo Salvini

143 views
Elisa Isoardi vita privata
Elisa Isoardi vita privata

Elisa Isoardi vita privata: scatti rubati a Milano Marittima, bollenti effusioni sotto l’ombrellone con Matteo Salvini

Elisa Isoardi vita privata: tra le novità sulla carriera professionale e la sua vita privata, di questa conduttrice ed ex modella ultimamente si è parlato molto su riviste, giornali e programmi televisivi. Nel mirino dei media sono finiti in particolare gli episodi dibattuti e controversi, che riguardano la sua storia con il vicepremier Matteo Salvini. Sono passati pochi giorni ed ecco che la Isoardi torna al centro dell’attenzione, dopo la pubblicazione di alcuni scatti esclusivi sul numero del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 8 agosto, e in anteprima su Tgcom24. La coppia è stata pizzicata in un momento di intimità durante una giornata al mare, dove la passione ha preso il sopravvento. In primo piano, le foto ritraggono i due sorridenti e uniti sotto l’ombrellone di una spiaggia di Milano Marittima, destinazione scelta per una parte delle loro vacanze, mentre si lasciano andare a bollenti effusioni in pubblico. La Isoardi e Salvini, nonostante le voci sulla loro relazione, appaiono in questi scatti rubati innamorati come non mai.

Elisa Isoardi vita privata: la coppia opta per Milano Marittima.

Vacanze totalmente made in Italy quelle scelte quest’anno dalla coppia composta da Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Complice di questo anche la recente condanna contro il vicepremier da parte dell’isola spagnola di Maiorca, nella quale Salvini è stato catalogato come ‘non gradito’ con una mozione approvata all’unanimità, a causa delle sue politiche contro l’immigrazione. Le loro vacanze si dividono tra Emilia Romagna e Isole Tremiti, in Puglia, regione scelta spesso dai vip come Alessandra Amoroso, che proprio ad Agosto dello scorso anno aveva trovato in questa terra il luogo perfetto nel quale prendersi una pausa dai riflettori. Come prima meta per il periodo di stop dagli impegni professionali, i due amanti hanno sostato nelle spiagge movimentate della vitale Milano Marittima, dove hanno trascorso un fine settimana in intimità. E’ proprio al riparo dal sole, sotto l’ombrellone di un’affollata spiaggia del posto, che i due sono stati paparazzati durante un momento di relax a scambiarsi coccole hot.

Elisa Isoardi vita privata: una coppia sempre più unita.

Nonostante gli impegni politici di Salvini, la coppia è riuscita a ritagliarsi qualche giorno di vacanza. Il vicepremier e la Isoardi hanno passato il loro tempo tra la spiaggia, le cene a lume di candela a base di pesce e un giro a bordo di un motoscafo. Quel che è certo, è che dalle foto scattate durante questa pausa estiva i due sembrano molto uniti e affiatati. D’altronde, stando a ciò che hanno svelato sulla stessa rivista Chi qualche settimana fa, convivono ormai ufficialmente e hanno preso la loro prima casa insieme nel centro di Roma. E mentre la Isoardi è impegnata a crescere professionalmente nel suo ruolo da conduttrice, pronta a debuttare alla guida della trasmissione La prova del cuoco, in sostituzione di Antonella Clerici, iniziano già a girare le voci su un matrimonio imminente con Salvini: evento che farebbe di lei la ‘first lady’ della Lega. Il tutto, come sempre, viene fatto però senza clamore, per non interferire con la vita di Federico e Marta, i figli del vicepremier.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE