Elisabetta Canalis morto il padre dopo lunga malattia

Elisabetta Canalis morto il padre dopo lunga malattia

446 views
elisabetta canalis

Elisabetta Canalis morto il padre a Los Angeles

Lutto gravissimo per la showgirl Elisabetta Canalis. Il padre, Cesare Canalis, è morto a Los Angeles in California dopo lunga malattia. La notizia del lutto è stata data dall’ex rettore dell’Università di Sassari. Cesare Canalis infatti era medico  e per molti anni ha diretto la clinica radiologica dell’Università di Sassari. Il padre della showgirl probabilmente si era recato a Los Angeles, non solo per far visita alla figlia, ma anche per cercare di fronteggiare la sua malattia.

Elisabetta Canalis, l’ultimo saluto al padre affidato ai social

Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto bene“. queste le ultime parole rivolte al padre attraverso i social da Elisabetta Canalis. Il padre della Canalis si era recato in questi giorni a Los Angeles, dove vive la figlia, in compagnia della moglie Bruna e ha trascorso l’ultimo periodo inseme alla famiglia. A fianco di Elisabetta Canalis, in un momento così doloroso, il marito Brian Perri e l’amica storica Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia vicina a Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia, reduce dalla separazione col marito Stef Burns ha fatto arrivare al ex compagna velina tutto il suo affetto e la vicinanza in questo momento di dolore. “Schietta, sensibile, sincera. Un’amica, una figlia, una moglie, una madre su cui puoi sempre contare. Sono con te“. Queste la parole affidate ai social dalla Corvaglia.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE