Elodie di Patrizi e Lele Esposito: una delle coppie di Amici che hanno saputo dar via ad una delle relazioni più romantiche di sempre, nonostante la discrezione con cui i due fidanzati abbiano “coperto” la loro love story, sembra essere in piena forma. Dopo la fine del talent, la relazione è proseguita in piena luce del giorno, nonostante qualche momento di crisi che però non li ha fatti demordere.
I due tengono moltissimo alla loro privacy, per questo motivo raramente sono apparsi sui social per commentare l’andamento della loro relazione. Tuttavia i piccoli e grandi bisticci che un tempo hanno fatto parte della relazione della cantante Elodie di Patrizi e del fidanzato sono praticamente acqua passata: le poche immagini disponibili e le “confessioni” sui social li vedono comunque uniti ed affiatati, anche se i loro fan vorrebbero qualche conferma in più del loro affetto.
QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU AMICI
Elodie e Lele: una storia che va al massimo
Che sia la gelosia oppure un sano desiderio di privacy a indurre i due ragazzi ad apparire poco sui social, è senza dubbio una scelta che tende a proteggere la loro relazione. Elodie continua comunque imperterrita a cantare e a non dimenticare quanto ha imparato nella scuola di Amici: recentemente, a Radio Italia Live, si è esibita in una performance impeccabile cantando “Tutta colpa mia”.
Il palco non è più un mistero per lei: con il carisma e la passione che l’hanno fatta conoscere in TV, Elodie continua a collezionare successi anche sui palchi: quale sarà il prossimo singolo che la porterà in sempre più località d’Italia a suonare?
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE