Elodie di Patrizi gossip: chi è il produttore dell’ex allieva di Emma...

Elodie di Patrizi gossip: chi è il produttore dell’ex allieva di Emma Marrone?

160 views
Elodie di Patrizi

Elodie di Patrizi nuovo produttore

Come molti di noi sapranno, l’ex allieva di Amici Elodie di Patrizi si è ultimamente trovata ai ferri corti con Emma Marrone, da cui si è separata scegliendo una casa discografica ed un management più in grado di curare la sua nuova carriera artistica. Nonostante la delusione evidente di Emma, Elodie sembra motivata a cambiare “binario” iniziando a fare progetti musicali seguendo di più il suo istinto.

Questa scelta viene rafforzata anche dall’arrivo di un nuovo produttore musicale, che secondo le ultime indiscrezioni corrisponde a Fabrizio Giannini, già noto nell’ambiente della musica pop per aver collaborato con case discografiche di prestigio (EMI; WEA), essendo inoltre responsabile dello scouting di stelle della musica nostrana come Tiziano Ferro, ed il management di Giusy Ferreri, Giorgia ed Eros Ramazzotti.

Elodie di Patrizi piani per il nuovo album

Elodie di Patrizi dimostra già da ora molta affinità con il nuovo produttore, con il quale è stata fotografata in un ristorante in cui probabilmente i due collaboratori stavano discutendo i piani per il prossimo album. Come spesso succede, a causa di un semplice scatto fotografico, i fan di Elodie hanno iniziato a intravedere del tenero tra i due: un rumor che per ora non sembra essere però confermato dalla realtà dei fatti.

Elodie di Patrizi un 2017 carico di aspettative

Dopo la partecipazione al festival di Sanremo, e la separazione ufficiale dalle attività artistiche di Emma Marrone, sua “coach”, per Elodie di Patrizi si prospetta un 2017 carico di aspettative, in cui dovrà ridefinire molti dei punti chiave della sua carriera artistica: che cambiamenti ci saranno in serbo per tutti i suoi supporter?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE