Emily Ratajkowski completamente nuda su Instagram dopo la notizia del suo matrimonio...

Emily Ratajkowski completamente nuda su Instagram dopo la notizia del suo matrimonio segreto

98 views
Emily Ratajkowski nuda su instagram dopo il matrimonio

Emily Ratajkowski non è sicuramente una ragazza timida

La 26enne Emily Ratajkowski ha di nuovo postato su Instagram per condividere l’ennesima fotografia completamente nuda lunedì.

Sul social si puo vedere mentre copre le sue ampie prosperità con un braccio, incrociando le gambe mentre è seduta su una sedia.

Le sue ciocche castane erano consumate in una parte centrale mentre accentuava il suo aspetto posando senza trucco.

Emily Ratajkowski nuda instagram

Nonostante il display molto vivace nello scatto, Emily ha mantenuto la sua didascalia diretta e al punto in cui era semplicemente: “NY”.

Questo viene dopo che ha rivelato di aver raccontato ai suoi genitori del suo matrimonio segreto con Sebastian Bear-McClard.

Emily Ratajkowski matrimonio segreto con Sebastian Bear-McClard

Emily Ratajkowski matrimonio bear mcclard

La modella ha sposato il produttore in una cerimonia segreta a febbraio, ma non è riuscito a rivelare la notizia alla sua amata mamma Kathleen Balgley e al papà John David “J. D.” Ratajkowski fino a quando non li ha contattati in una video chiamate durante i festeggiamenti.

In cima alla sua rivelazione sul coinvolgimento limitato dei suoi genitori, ha anche discusso sul motivo per cui ha scelto di indossare un vestito da strada color senape piuttosto che un abito bianco. Come ha ammesso nell’intervista di Vanity Fair, non si sentiva ‘abbastanza pura’ da indossare il bianca.

All’inizio di quest’anno, Emily ha rivelato le notizie del matrimonio shock su Instagram, con una serie di post che dicevano: “Allora. Ho una sorpresa. Mi sono sposata oggi“, insieme a una serie di post, nonostante il fatto che non fosse noto che stavano uscendo insieme.

Sembra che non siano stati solo i suoi seguaci a non sapere, come ha detto: “Sembrava tutto un film di rapina, perché anche tutte le mie ragazze erano in completo, e non stavo indossando il bianco, quindi continuava a passare il mazzo di fiori a loro, come Decoy, esca!

Emily Ratajkowski matrimonio bear mcclard

Quando il suo addetto stampa ha telefonato per dirle che la notizia delle sue nozze stava per diventare di dominio pubblico, ha deciso di prendere in mano la situazione e pubblicare una sua foto con il suo nuovo marito prima di dire ai suoi genitori del loro matrimonio spontaneo.

Ha detto: “All’epoca ero tipo: Ma indossavo un cappello ?! Il mio addetto stampa era come: ‘Prima di tutto, è una atto pubblico’. Non mi aspettavo che tutti lo scoprissero, e ora capisco che è ovviamente molto stupido“.

Sto vivendo in un universo alternativo. Ho dovuto confrontarmi con i miei genitori e per questo ho bevuto diversi bicchieri di champagne. Ero tipo: Eccoci!

### QUI TUTTE LE NEWS SULLA MODELLA ###

Emily Ratajkowski i dettagli del matrimonio

I due si sono sposati alla New York City Hall: lei indossava un tailleur pantalone Zara giallo da 200 dollari, con un cappello nero con un velo, mentre il suo nuovo marito indossava un abito blu chiaro e occhiali da sole.

Le immagini includevano anche la personalità di Instagram The Fat Jew – che hanno mostrato il loro sostegno a Planned Parenthood in jogging di marca. Emily è una sostenitrice del no-profit.

Era presente anche l’amica e co-regista di Bear-McClard su Good Time, Josh Safdie, e un cane da compagnia, cullato da Emily tra le sue braccia.

Il matrimonio sarà una sorpresa per i fan. È emerso solo a gennaio che la modella non viveva più con il suo ex-fidanzato Jeff Magid, anche se si pensa che la loro rottura risalga a diverse settimane prima.

Prima del matrimonio, Jeff ed Emily sono stati fotografati per l’ultima volta insieme nel novembre 2017. È stata vista per la prima volta con Bear McClard in una partita di basket a dicembre, prima che le immagini di quei baci fossero emerse a San Valentino, confermando la fine della sua storia d’amore con Magid.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE