Emily Ratajkowski, foto iCloud hackerate per la modella del web

Emily Ratajkowski, foto iCloud hackerate per la modella del web

451 views

Emily Ratajkowski foto hackerate

Attimi di apprensione per la super modella del web Emily Ratajkowski: ben 200 foto private provenienti dal suo account iCloud sarebbero state hackerate senza preavviso, da un cyber pirata di cui al momento non è stato divulgato il nome, ma che senza troppi preamboli avrebbe proposto la vendita delle immagini trafugate a Helen Wood, giornalista del periodico online Daily Star.

Non è la prima volta, naturalmente, in cui gli account privati dei VIP, così come i loro profili social pubblici, vengono hackerati e messi a disposizione di persone con intenti non proprio costruttivi. Tuttavia, le immagini trafugate ad Emily Ratajkowski sarebbero di natura estremamente privata, e comprensiva di qualche scatto “hot”, che la modella aveva intenzione di tenere per sé e per pochi intimi, oppure in preparazione ad un nuovo servizio fotografico.

GUARDA LE FOTO DI EMILY RATAJKOWSKI

Emily Ratajkowski scatti hot hackerati da iCloud

L’ignoto hacker, dopo il furto delle immagini da iCloud, avrebbe contattato la curatrice delle rubriche di gossip del magazine Daily Star, proponendo l’acquisto delle foto di Emily. Il pirata informatico avrebbe utilizzato i messaggi di Twitter per entrare in contatto con Helen, tuttavia la giornalista avrebbe deciso di non pubblicare le immagini dopo averle ricevute.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GOSSIP

Emily Ratajkowski, diventata negli ultimi anni una delle modelle celebrità del web con account da oltre 10 milioni di follower, non è purtroppo la prima volta che cade vittima di simili operazioni da parte di malintenzionati: accadde già nel 2014 in cui venne presa di mira assieme ad altri VIP, ed ancora nel 2010 quando vennero resi pubblici alcuni scatti osé senza espressa autorizzazione della modella.

Emily starà considerando un altro modo, magari lontano dai social, per conservare i suoi scatti più privati e intimi? Impossibile saperlo, tuttavia quel che è certo è la necessità di maggiore attenzione nell’upload delle proprie foto anche per i VIP.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE