Emily Ratajkowski gossip: “Il mio rapporto personale con i selfie”

Emily Ratajkowski gossip: “Il mio rapporto personale con i selfie”

171 views
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski in bikini a Malibu

Per Emily Ratajkowski, è come se l’estate fosse già arrivata: la modella internazionale ha scelto di anticipare l’arrivo della bella stagione recandosi in vacanza su una spiaggia di Malibu, vestendo un bikini bianco e divertendosi tra le onde in compagnia di Jeff Magid, il musicista e fidanzato definito da molti “il più invidiato di tutto il web”; per via del grande ascendente che esercita Emily sul popolo di internet.

Emily Ratajkowski e Jeff Magid sono una coppia da circa due anni, ed entrambi convivono a Los Angeles, che può considerarsi il loro “quartier generale” quando non sono impegnati rispettivamente con provini, sfilate, registrazioni e concerti. Emily stessa è tornata in California dopo aver preso parte alle settimane della moda a Parigi e Milano, occasioni in cui ha scattato migliaia su migliaia di selfie.

Emily Ratajkowski

–> GUARDA TUTTE LE FOTO PRIVATE DI EMILY RATAJKOWSKI

Emily Ratajkowski e le sue foto selfie

La modella, come sappiamo, ama parecchio i selfie: i celebri autoscatti da postare sul web, in particolare Instagram, da condividere con i propri fan e ovviamente la stampa ufficiale. Ed Emily Ratajkowski ha un rapporto speciale con i selfie: “Per me, rappresentano un modo per essere introspettivi, guardarsi dentro e capire cosa siamo”. Non necessariamente, quindi, un veicolo di superficialità e frivolezza, come invece fraintenderebbero molti iscritti alle medesime piattaforme social.

Emily può d’altronde dire di avere idee molto chiare in merito allo show business, avendo iniziato da piccolissima a prendere parte a questo movimentato mondo. In attesa di un suo nuovo invito ad una manifestazione glamour o un incontro di moda, godersi un pizzico di estate anticipata in California sembra essere uno dei principali obiettivi della ragazza, a cui certamente non si può dare torto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE