Emma Marrone lascia Amici? Gossip sulla cantante

Emma Marrone lascia Amici? Gossip sulla cantante

637 views

Emma Marrone lascia Amici di Maria de Filippi?

Emma Marrone lascia Amici – La celebre promessa di Amici di Maria de Filippi e da tempo cantante affermata Emma Marrone sembra aver preso nelle ultime ore una decisione piuttosto importante per la sua futura vita professionale. La musicista salentina avrebbe deciso di dare forfait dal proprio posto di direttrice del talent show Amici, lasciando con più di qualche difficoltà Maria.

La De Filippi, messa al corrente della decisione di Emma Marrone dalla stessa cantante, si è da subito prodigata per trovare una sostituta valida, in un momento in cui l’assenza di una direzione a livello artistico del programma potrebbe creare diversi problemi. Poco dopo essere tornata dall’esperienza di Sanremo 2017 in Rai, la leggendaria conduttrice Mediaset si è trovata a dover fare i conti con una spiacevole situazione.

Emma Marrone lascia Amici chi la sostituirà?

Emma Marrone, d’altronde, ha annunciato spesso durante diverse interviste (ed anche in una recente partecipazione ad un colloquio con Maurizio Costanzo) di volersi ritagliare un periodo di pausa in mezzo agli impegni, per dedicare più tempo a se stessa ed alla sua famiglia. Un desiderio comune tra le star del panorama musicale italiano e internazionale: a questo si aggiunge il desiderio di tornare alla propria terra natale, per trovare ispirazione che le sarà utile nella scrittura del prossimo album.

Emma Marrone non è una cantante semplice da sostituire, alla direzione artistica di Amici: nonostante ciò, Maria starebbe probabilmente puntando su Giorgia, favorevolmente impressionata dalla sua esibizione al Festival. Nonostante questo, al momento l’ipotetica sostituzione rimane una voce di corridoio: ci aspettiamo novità dalle maggiori testate di gossip italiano per scoprire se Giorgia approderà veramente ad Amici.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE