Emma Marrone gossip: la cantante parla dei suoi “haters”

Emma Marrone gossip: la cantante parla dei suoi “haters”

193 views

Emma Marrone continua ad essere al centro delle polemiche, nonostante la sua partecipazione esemplare ad Amici 16 in qualità di coach e una carriera musicale in continua ascesa. La cantante salentina si è recentemente espressa a favore del fenomeno “haters”, che coinvolge una buona fetta di artisti e non solo sui social, al programma di Maurizio Costanzo “L’intervista”.

Durante il format, Emma Marrone si è rivelata a 360° confermando di soffrire per via dei commenti, spesso tendenti all’insulto, ricevuti sui social, aggiungendo di non comprendere per quale motivo fosse al centro di un’attenzione del genere da parte dei suoi detrattori: “Ho notato un accanimento che non riscontro per altri cantanti”, ha detto.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU EMMA MARRONE

Emma Marrone contro gli haters: uno scontro infinito?

Emma ha resistito finora agli attacchi in maniera egregia, cercando di non dare troppo peso ai commenti di sconosciuti. Tuttavia, il fenomeno dell’hating è spesso al centro di servizi TV e non, essendo alquanto diffuso anche e soprattutto sui profili di cantanti, attori e diverse personalità del mondo dello spettacolo: come si difenderà Emma dagli attacchi?

Le ultime lamentele sono scoppiate in seguito allo spostamento di una data del suo tour sui palchi d’Italia, per essere più precisi durante l’annullamento di un concerto a Palermo, successivamente rimandato alla data di Milano. Dopo che la cantante ha reso noto il motivo della sua rinuncia, la pagina di Radio Italia è stata tempestata di critiche, assieme allo spazio ufficiale di Emma Marrone su Facebook.

Sono ovviamente arrivati anche tantissimi messaggi di supporto alla cantante sulla sua fanpage: i suoi fan sono sempre attivi nel sostenere le sue iniziative, e costituiscono forse fino ad oggi la forma di “difesa” più importante contro l’hating: scopriremo su queste pagine, nei prossimi giorni, come la vicenda di svilupperà.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE