Emma Marrone gossip: lite in corso con la sua allieva Elodie?

Emma Marrone gossip: lite in corso con la sua allieva Elodie?

240 views

Emma e Elodie: lite in corso?

Nelle ultime ore, Emma Marrone è tornata nell’occhio del ciclone delle news di gossip per via dell’ex allieva Elodie di Patrizi, la cantante che ai tempi di Amici sorprese tutti per via delle sue interpretazioni potenti e molto accorate, ora alla ricerca di tante altre conferme artistiche nel mondo della musica. Elodie avrebbe espresso in modo del tutto imprevedibile la sua scelta di dire addio alla manager che in comune aveva con Emma, separandosi pure dalla cantante salentina che le è stata “maestra”.

L’allontanamento tra Emma Marrone ed Elodie di Patrizi è stato annunciato proprio da Francesca Savini, manager di entrambe le artiste. La ragazza ha speso belle parole per Elodie, augurandole un futuro commisurato al suo talento, mentre Emma sembra non essersi espressa riguardo la vicenda, perlomeno non pubblicamente. Colpita dalla delusione, che voglia rifugiarsi per il momento in un significativo silenzio, fino a quando non avrà trovato le parole adatte per esprimere che ne pensa di questo apparente “voltafaccia”?

TUTTE LE NEWS SU EMMA MARRONE

Elodie lascia la sua manager e si allontana da Emma

Rimane però un dubbio: cosa è stato realmente a spingere Elodie da allontanarsi dalla sua coach e probabilmente anche dalla casa discografica per cui ha registrato fino ad oggi? Alcuni vociferano che si tratti proprio di una lite tra le due, che avrebbe incrinato il rapporto di fiducia tra le cantanti. Emma Marrone sembra però sopportare con grande forza d’animo il brutto periodo in corso, postando una nuova foto per i suoi followers online in cui la si vede scrivere musica, probabilmente preparando nuovi pezzi per un album in arrivo.

Riuscirà la musica a dare una spinta all’umore di Emma, anche questa volta? Scopriremo presto verso quali lidi è rivolta Elodie, e che intenzioni abbia con la sua ex coach.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE