Emma Marrone gossip: un nuovo incontro con Briga per la cantante?

Emma Marrone gossip: un nuovo incontro con Briga per la cantante?

400 views

La cantante-coach simbolo di Amici di Maria de Filippi torna a far parlare di sé per via di uno scoop particolarmente interessante, che potrebbe portare ad Emma Marrone la felicità che va da tempo cercando, soprattutto dopo la delusione relativa alla sua allieva Elodie di Patrizi, che avrebbe scelto di intraprendere un percorso artistico e professionale distante dal suo.

L’artista salentina è ricomparsa alle luci della cronaca per via di un incontro con Briga, di cui ricorderemo l’importante influenza nella vita di Emma Marrone. Così, dopo un anno dalla proclamazione della sua insofferenza nei riguardi di chi cerca di speculare troppo sulla sua vita privata, per la giovane è forse arrivato il momento di amare ancora. Dopo la fine della storia con Borriello, i tabloid le hanno attribuito fin troppi nuovi flirt, tuttavia smentiti dalla cantante stessa.

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

Emma Marrone e Briga: c’è del tenero?

Attualmente, Emma Marrone si dice “single e concentrata” sul suo nuovo disco; nonostante questo è stata scoperta tra le vie di Roma in compagnia di una persona che conosciamo bene: è proprio Mattia Briga, allievo di Amici nell’edizione che abbiamo tutti seguito due anni fa. Il servizio fotografico che li ha ripresi, di un noto giornale di gossip italiano, li ritrae sorridenti e spensierati, senza particolari atteggiamenti intimi, tuttavia sereni come in un rapporto di amicizia degno di tale nome.

I fan di Emma sperano ovviamente di sapere qualcosa di più in merito all’incontro inaspettato; ma c’è anche chi non vede nulla di malizioso negli scatti e suggerisce che potrebbe trattarsi di una reunion per scrivere insieme alcuni pezzi per il prossimo album: chi avrà ragione?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE