Enrico Papi gossip: il conduttore dice addio a Mediaset dopo Sarabanda?

Enrico Papi gossip: il conduttore dice addio a Mediaset dopo Sarabanda?

583 views
Enrico Papi

Enrico Papi potrebbe dire addio a Mediaset dopo la breve quanto storica apparizione durante le 3 puntate di Sarabanda, il format musicale storico che ha segnato una generazione di spettatori? Questa è una domanda che sta catturando l’attenzione di tantissimi fan del conduttore sui social, e che probabilmente ha una risposta sempre più chiara, secondo gli ultimi rumor.

L’esuberante conduttore di Sarabanda sembra essere in trattativa con Tv8, emittente di proprietà di Sky Italia, che vorrebbe mettere alla prova la sua esperienza in due diversi programmi, che debutterebbero rispettivamente in prima serata e a partire dalle otto/nove pomeridiane. Si tratterebbe all’apparenza di show leggeri, uno dei quali probabilmente ancora dedicato al mondo della musica, una scelta che risulterebbe più che calzante data l’esperienza di Enrico Papi nel condurre questa tipologia di spettacoli.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI E LE ULTIME NEWS DI GOSSIP

Enrico Papi, da Mediaset a Sky dopo Sarabanda?

Naturalmente si tratta di semplici trattative che secondo le ultime voci di corridoio sarebbero in discussione proprio in queste giornate: Enrico Papi non avrebbe ancora optato per un “abbandono” vero e proprio. Se però Sarabanda, o un format musicale simile, ritornasse nella prossima stagione televisiva su Mediaset, le chance che il frizzante conduttore se ne vada si riducono notevolmente.

Dall’ultima puntata andata in onda nel 2004, è passato tantissimo tempo e Papi sembra essere aperto al ritorno in fascia serale di uno dei quiz show più divertenti e competitivi di Mediaset. Tutto dipenderà naturalmente da come reagirà il pubblico e da un possibile restyling del format, in modo da renderlo più avanzato e forse più social: sapremo molto presto se a Settembre rivedremo Enrico Papi su Mediaset o presso altri studi televisivi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE