Ermal Meta gossip: il cantautore è fidanzato all’insaputa di tutti?

Ermal Meta gossip: il cantautore è fidanzato all’insaputa di tutti?

622 views

Uno dei cantautori che è più riuscito negli ultimi anni a cambiare la direzione del pop italiano, grazie ad influenze musicali provenienti da più culture diverse, è sicuramente Ermal Meta. Il musicista, di origini albanesi, è al centro di nuove indiscrezioni relative alla sua vita privata, di cui per scelta non ha mai rivelato molto anche ai più accaniti fan.

Ermal Meta è reduce da un meritato terzo posto conquistato al recente Festival di Sanremo, grazie al successo radiofonico della canzone “Vietato Morire“, amatissima sia sulle stazioni tradizionali che sul web, in particolar modo su Youtube, dove la visualizzazione della hit ha fatto del cantante uno dei bersagli privilegiati di tanti tabloid e riviste di gossip.

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

Ermal Meta fidanzata chi è?

Grazie a questo rinnovato interesse, il sito Today è riuscito ad individuare il nome della fidanzata di Ermal Meta: si tratterebbe della speaker radio Silvia Notargiacomo, in forza a RTL / Radio Zeta. La coppia sarebbe legata da ormai 7 anni di relazione, e c’è sicuramente da notare che i due condividono un secondo comune amore, quello per la musica: Silvia è infatti una veterana di Radio Rai (avendo condotto format come Radio1Musica ed anche On The Road), passata poi a RTL conducendo Pomeriggio Zeta.

Li vedremo collaborare insieme in futuro, magari in un nuovo album che, dopo il successo radiofonico dell’ultimo singolo di Ermal, potrebbe scalare la top ten italiana? Mai dire mai, soprattutto quando si è insieme da così tanto tempo e così affiatati nel gestire la vita di ogni giorno sul versante personale e professionale.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE