Eva Grimaldi gossip: “La mia vita dopo l’Isola dei Famosi”

Eva Grimaldi gossip: “La mia vita dopo l’Isola dei Famosi”

151 views

L’Isola dei Famosi 2017 si è conclusa da pochissime ore, ed oltre al vincitore Raz Degan non mancano naturalmente altri concorrenti classificati sul podio. Al terzo posto, troviamo proprio Eva Grimaldi, un personaggio chiave di questa edizione, che ha inoltre scoperto di essere “rifiorita” dopo questa avventurosa esperienza.

I brividi di emozione provati da Eva Grimaldi durante l’Isola sono certamente in parte da ricondurre al coming out relativo alla storia con Imma Battaglia, di cui è compagna da sette anni. Nonostante Eva non abbia vinto il primo premio dell’Isola, il suo coraggio e la caparbietà sono state senz’altro qualità ben viste dal pubblico di casa.

Eva Grimaldi gossip: “Raz Degan è stato un bravo stratega”

C’è inoltre un aneddoto interessante che ci racconta di una scelta passata di Eva che avrebbe inciso particolarmente sul suo futuro. Prima di partire per l’isola, l’attrice e sex symbol non sapeva se il coming out sarebbe effettivamente avvenuto: per questo motivo, assieme a Imma ha realizzato un photoshoot per i magazine di gossip nazionali, per evitare che venissero utilizzate immagini di seconda mano.

La decisione di utilizzare queste immagini, come sappiamo, è stata quantomeno azzeccata. Eva ha speso infine alcune parole, in una recente intervista, nei riguardi di Raz Degan. “E’ stato lui il vero player, il vero giocatore, dell’edizione di quest’anno. Ha saputo continuare il suo percorso in solitaria, arrivando alla vittoria.

Niente più screzi, quindi, tra di loro: Raz ed Eva sarebbero ora in buoni rapporti, come confermato dalle buone parole dell’attore all’eliminazione della Grimaldi dal reality. Si troveranno ancora insieme, prima o poi, in un altro progetto per la TV?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE