Federica Pellegrini gossip: il matrimonio che non si farà

Federica Pellegrini gossip: il matrimonio che non si farà

252 views

Federica Pellegrini matrimonio: news

Una delle coppie sportive più popolari degli ultimi tempi, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è tornata di nuovo sotto il riflettore della cronaca rosa: questa volta, apparentemente, non per portare buone notizie ai fan del nuoto e del gossip italiano. I due fidanzati, infatti, avrebbero passato un prolungato momento di crisi, che li ha portati infine a fare una scelta parecchio drastica: lasciarsi.

I due atleti non starebbero quindi più insieme: lo scoop è stato lanciato da alcune riviste di gossip italiano nelle ultime ore, impegnate nel trovare un motivo plausibile per cui Federica Pellegrini e Filippo Magnini avrebbero annullato le nozze in previsione. La rottura tra i due sembrerebbe seguire una crisi abbastanza profonda, nonostante in passato abbiano provato con pazienza e comprensione a rimettere in sesto il rapporto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, nozze annullate?

La crisi che è sfociata nella separazione sembra comunque essere stata ben metabolizzata almeno da Federica, che afferma di avere priorità particolarmente importanti per la sua carriera atletica, tra cui la preparazione per le Olimpiadi di Tokyo che si terranno nel 2020. La sua performance dovrà essere esemplare, come ha suggerito, e possibilmente chiudersi con l’ambita medaglia d’oro.

Le parole di Federica risultano essere quantomai decise: è stata proprio lei a smentire le voci sull’imminenza del matrimonio, annunciando la volontà di mettere al primo posto la carriera sportiva. Una fermezza che quindi sembra non lasciare alcun dubbio a Filippo: il messaggio sarebbe chiaro, la storia è finita.

L’atleta avrebbe, tra l’altro, diversi altri impegni relativi al nuoto in Italia: Federica ha confermato la sua presenza all’evento napoletano Gran Prix alla piscina Scandone per il 28 Maggio, postando una foto Instagram dove ne parla in maniera entusiasta: la Federica Pellegrini di sempre, la regina del nostro nuoto, è ancora qui con noi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE