Federica Pellegrini gossip: un nuovo fidanzato per la regina del nuoto?

Federica Pellegrini gossip: un nuovo fidanzato per la regina del nuoto?

1.296 views

Federica Pellegrino, dopo aver conquistato un meritatissimo oro ai Mondiali di Budapest, in cui si è distinta come sempre nei 200 metri stile libero, torna a far parlare le cronache di gossip anche per altri meriti oltre a quelli puramente sportivi. Dopo un sentito addio al compagno Filippo Magnini, con cui ha condiviso una storia piena di emozioni, sembra che un altro nuotatore sia riuscito a far breccia nel cuore della nuotatrice: di chi si tratta?

Secondo le ultime news, e l’opinione di alcuni magazine di gossip italiano, il fortunato sembra essere Gabriele Detti: un altro abile nuotatore 22 enne, che starebbe passando molto tempo assieme a Federica Pellegrini nelle ultime settimane. Non è arrivata alcuna conferma da parte della coppia, e la regina del nuoto sembra essere apparentemente indifferente al tema amoroso, postando semplicemente sul suo account Instagram belle immagini della sua vacanza pugliese assieme alla famiglia.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FEDERICA PELLEGRINI

Federica Pellegrini, un nuovo amore all’orizzonte?

La “love story” non sembra quindi essere all’ordine del giorno tra gli argomenti preferiti della nuotatrice, che si sta dedicando a sole e mare dopo l’impresa dei Mondiali. Le sue vacanze sono particolarmente “social”, in quanto la campionessa non stenta affatto a condividere tantissimi scatti delle sue escursioni sul Gargano, a differenza di tante altre star dello sport che hanno preferito mete più esotiche: la bellezza della Puglia attrae come sempre tantissimi VIP nazionali.

Federica Pellegrini commenterà prima o poi il rapporto con Gabriele? “Ho pianto molto per Federico, ma ora sono in pace con me stessa”, dichiarava in una recente intervista. Ci aspettiamo ovviamente il suo punto di vista, che potrà chiarire ufficialmente l’esistenza di un legame con il giovanissimo nuotatore.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE