Fedez e Chiara Ferragni: è ufficiale la love story tra i due

Fedez e Chiara Ferragni: è ufficiale la love story tra i due

235 views

Fedez e Chiara Ferragni stanno ufficialmente insieme. Pizzicati in auto dal settimanale Chi di Alfonso Signorini  al termine di una serata passata insieme, si lasciano andare ad un bacio appassionato a favore di flash.

I rumors li volevano già insieme subito dopo la fine della relazione di lui con Giulia Valentina, sua ex storica, ma i due fino a pochi giorni fa avevano sempre smentito, dichiarando che la loro era soltanto un’amicizia. Fedez aveva continuato ad esibire i suoi flirt tra i quali la Dj australiana Tiger Lily e Chiara lavorava intenta a conquistare il cuore di sempre più followers. Nelle ultime settimane però i rumors si erano fatti sempre più insistenti e gli indizi che li volevano insieme sempre più numerosi. Una dedica con tanto di cuore estratto dalla tasca durante un esibizione in TV per lei da parte di Fedez e un’apparizione insieme con tanto di stessa felpa indosso a Parigi durante l’ultima settimana della moda.

Indizi certi per i molti fan della presunta coppia, che forse in seguito all’enorme interesse mediatico scatenato intorno a se ha deciso di uscire allo scoperto. È dunque Chiara Ferragni la blogger più famosa del web la donna che ha rubato il cuore del rapper più amato d’Italia Fedez. Fuori da un locale a Milano i due hanno “ufficializzato” scambiandosi un bacio appassionato, al termine di una serata come tante, dopo una cena a base di sushi e una capatina in un locale, poi di corsa verso il super attico di lui.

 

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE