Fedez e Chiara Ferragni in volo a New York per la Fashion...

Fedez e Chiara Ferragni in volo a New York per la Fashion Week: tutte le novità

714 views

Si torna a parlare di Fedez e Chiara Ferragni per un’occasione speciale: la coppia, sicuramente una delle più discusse dello show business attuale, si prepara alla partenza dall’aeroporto di Milano per approdare alla “Mela”, ovvero New York, tra le più cosmopolite città mondiali: l’occasione è la Fashion Week 2017, un appuntamento che sicuramente ha suscitato l’interesse di Chiara.

La coppia si è preparata ad un saluto “social” scattando una foto insieme e pubblicandola ovviamente sul profilo Instagram di Chiara. Nonostante i continui impegni per i live e la promozione degli album con il fedele collega di sempre J-Ax, Fedez è riuscito a trovare del tempo per seguire la sua amata nei suoi spostamenti, necessari alla sua attività di fashion blogger. Il mese scorso, come ricorderemo, la coppia aveva passato in vacanza a Los Angeles qualche settimana in totale spensieratezza e relax prima di tornare alla vita quotidiana.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FEDEZ

Fedez e Chiara insieme alla conquista di New York

D’altronde, come sappiamo, Chiara Ferragni è ormai un’habitué degli Stati Uniti, avendo acquistato un nuovo, spazioso ed elegante appartamento proprio a Los Angeles. E’ uno dei tanti periodi d’oro per la blogger, sempre più innamorata di Fedez e pronta a dare tutto ciò che serve alla relazione con il rapper per continuarla in serenità e complicità.

Una volta “sventati” i rumor relativi ad una possibile gravidanza di Chiara, che cosa ci attenderà da parte della giovanissima coppia? Un matrimonio imminente o un nuovo viaggio mozzafiato ai confini del mondo? Lo scopriremo insieme, grazie alla loro vivace e frequente attività su Instagram.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE