Fedez e Chiara Ferragni, le voci sull’imminente matrimonio impazzano

Fedez e Chiara Ferragni, le voci sull’imminente matrimonio impazzano

564 views

Dopo un’intera estate di pronostici e previsioni sulla data ufficiale dell’atteso ‘si’ tra Chiara Ferragni e Fedez, l’argomento ritorna con forza tra le pagine del gossip di tutti i giorni. Secondo le ultime indiscrezioni collezionate dalle principali riviste di gossip, la coppia sarebbe finalmente pronta alla cerimonia: l’atteso evento dovrebbe prendere luogo a Cremona, la città che ha dato i natali alla fashion blogger.

In questi ultimi mesi il matrimonio di uno dei rapper più noti del paese e di una delle commentatrici social di moda più apprezzate su Instagram è stato oggetto di tanti rumor, tra cui una probabile gravidanza di Chiara. La cerimonia non sarà comunque eclatante come immaginato da molti fan dei due, bensì un evento “intimo” e quasi al limite del segreto: non per nulla, la data ufficiale non è ancora nota.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FEDEZ

Chiara e Fedez: la cerimonia si avvicina?

La location, come appena detto, sarebbe uno dei pochi dettagli “ufficiali” in merito all’evento. Per quanto riguarda gli invitati, la lista rimane ancora rigorosamente sconosciuta, così come i media a cui sarebbero aperte le porte. Si pensa comunque che oltre a pochi amici della coppia e stretti collaboratori di Fedez non saranno previsti altri particolari “VIP” tra coloro che assisteranno alla definitiva unione tra i due.

Rimane ancora nel dubbio la cosiddetta “mega-festa” che i due vorrebbero organizzare nella loro amata Los Angeles, subito dopo l’evento: se si farà, non mancheranno tante Instagram Stories e video live sull’avvenimento, che verranno condivisi momento dopo momento con i fan: l’appuntamento è al 2018 per scoprire quali saranno i tocchi finali alla cerimonia.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE