Fedez e Chiara Ferragni, primi indizi sul matrimonio?

Fedez e Chiara Ferragni, primi indizi sul matrimonio?

313 views
Fedez Chiara Ferragni matrimonio

Fedez e Chiara, matrimonio sempre più vicino? E’ ormai evidente che sono loro la coppia del momento, che dopo quella celebre quanto coreografica dichiarazione del rapper all’Arena di Verona è diventata il “santo graal” del gossip. La loro relazione non sembra arrestarsi di fronte alle piccole incomprensioni con cui quasi ogni coppia deve fare i conti; non rimane quindi che da chiedersi quale sarà la fatidica data della cerimonia nuziale per i due VIP.

Secondo quanto dichiarato da Chiara in una fotografia Instagram e da relativi commenti, il momento atteso da tutti i fans e dai due promessi sposi sembra essere sempre più vicino. La proposta di matrimonio di Fedez non è inoltre qualcosa da dimenticare facilmente, quindi è del tutto chiaro che anche i due vogliano velocizzare l’evento per mantenere fede alla loro promessa fatta in pubblico.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FEDEZ

Fedez: è tempo di matrimonio!

Chiara Ferragni ha postato uno scatto Instagram in cui è ritratta col fidanzato in una villa situata nel Veneto, probabilmente alla ricerca di alcune idee speciali per la celebrazione dell’atteso evento. E’ poi seguita una nuova foto, con la didascalia “Can’t wait for ours”, in cui la fashion blogger fa riferimento all’arrivo del loro matrimonio, suscitato dalla recente celebrazione di nozze di alcuni loro amici.

“Non vedo l’ora che arrivi il momento per il nostro”, suggerisce Chiara: manca quindi poco al lieto evento, di cui certamente potremo avere più informazioni in merito a location, abbigliamento degli sposi e lista degli invitati (tra cui non potrà mancare il socio di Fedez, J-ax) nelle prossime settimane, e che scoprirete seguendoci.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE