Fedez giudice a X Factor: “frecciata” ad Amici nella seconda puntata

Fedez giudice a X Factor: “frecciata” ad Amici nella seconda puntata

468 views

X Factor è appena giunto alla seconda puntata, ma già non mancano le piccole “frecciate” verso bersagli inaspettati. Protagonista dell’ultima news in tal senso è Fedez, ormai storico giudice del talent show, che avrebbe riservato al programma Amici una considerazione non proprio lusinghiera.

Ripercorriamo cos’è successo: in studio è entrata una nuova concorrente, pronta per le audizioni: come da routine, Fedez le ha chiesto che cosa avrebbe voluto proporre. La giovane ha risposto: “arte performativa”, ed a questo punto il rapper non si è lasciato sfuggire l’occasione per una chiarissima frecciata: “Tipo Amici, però una scuola vera”. E’ seguito un applauso intensissimo da parte del pubblico, che evidentemente condivide gran parte del suo giudizio nei riguardi del talent.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FEDEZ

Fedez, stoccata verso il talent Amici in studio

Anche il rapper ha riso alla sua stessa battuta, ma dopo un po’ ha suggerito al pubblico in sala: “Questa la tagliamo”, ma chiaramente la sua richiesta è rimasta inascoltata. Fedez, in forza a Sky da diverse stagioni del talent X Factor, diventa sempre più beniamino di giovani e adulti per le sue “uscite” spiritose e per la sincerità con cui si pone verso i concorrenti e gli altri giurati: possiamo esser certi che nelle prossime puntate non ci mancherà di assistere ancora a episodi di questo genere, che come spesso succede spezzeranno la critica del pubblico social in due: ma è anche questo il bello della diretta; o come è successo in questo caso, di una puntata registrata ma comunque irriverente al punto giusto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE