Temptation Island, Francesca e Ruben sono tornati insieme?

Temptation Island, Francesca e Ruben sono tornati insieme?

704 views

Mentre ci avviciniamo sempre più alla sesta e ultima puntata di stagione per Temptation Island, reality chiacchierato quanto e più dell’Isola dei Famosi, iniziamo a scoprire alcuni interessanti “spoiler” sull’andamento delle coppie dopo il termine delle registrazioni: non può ovviamente mancare tra di queste il duo Francesca Baroni, Ruben Invernizzi, su cui sono rimaste in sospeso molte considerazioni.

Grazie ai suoi interventi social, la coppia di Temptation Island ha chiarito che cosa sia successo dopo le riprese. Ruben, diventato un idolo del web dopo aver ricevuto diverse accuse da parte di Francesca, ha deciso di concludere la loro storia di punto in bianco, essendo stanco di doversi sempre difendere e dimostrare affetto laddove non ne poteva trovare a sua volta. Ma la loro storia è veramente finita?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni di nuovo insieme? Ecco gli indizi

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni
Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

Ruben e Francesca, nonostante le mille complicazioni che li hanno coinvolti nel reality, sembrano infatti essere sulla strada della riconciliazione, malgrado il falò di confronto che suggeriva tutt’altro stato d’animo da parte del fidanzato, che si è sentito umiliato dalle parole di Francesca Baroni.

Ed è proprio la sua ragazza che ha pubblicato un primo indizio grazie a Instagram Stories. Francesca era in auto assieme ad una sua amica, e ha colto l’occasione di una conversazione con lei per fare il nome di Ruben.

La Story è stata poi cancellata, però certamente i contenuti non sono passati inosservati ai fan della coppia che sperano in una riconciliazione. Tant’è che anche Ruben Invernizzi si è lasciato sfuggire un secondo indizio. Durante una conversazione telefonica particolare, avrebbe suggerito che “accetterà le scuse di Francesca e le darà un’ultima possibilità“. I due amanti litigiosi sono tornati insieme? Sarà proprio il mondo del web a confermare o smentire la notizia nei prossimi giorni.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE