Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma di Temptation island si sono lasciati? Le...

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma di Temptation island si sono lasciati? Le ultime news

1.014 views
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, una delle coppie più “pepate” e discusse di Temptation Island sembrano essere in una crisi piuttosto amara, ad un mese di distanza dalla conclusione del reality. La situazione sembra essere particolarmente critica, tanto che Selvaggia stessa ha approfittato di un post sui social network (Instagram Stories) per annunciare che con il fidanzato è finita, poco dopo essere tornata da un evento a cui partecipava anche Francesco. “Io e Fra ci siamo lasciati, non chiedetemi il motivo, non vi rispondo. Vi mando un bacio“. Sono state le parole di Selvaggia, sintetica e contrariata al tempo stesso. Anche Francesco non ha tempestivamente commentato il fatto: “Mi state bombardando di domande di ogni tipo… non è per maleducazione che non rispondo ma penso che questo non sia il luogo dove risolvere questo tipo di questioni. Mi sento morire dentro, non mi sento bene per niente al di fuori io ho un aspetto forte. Ma dentro c’è un ragazzetto fragile e con dei sentimenti come tutti voi“.

Una frase che ha lasciato praticamente sotto shock tutti i fan della popolare coppia. Fino a qualche giorno fa, Selvaggia e Francesco di Temptation Island sembravano passare una delle classiche crisi dettate dalla gelosia, ma come abbiamo potuto constatare la situazione è ben più grave. L’allontanamento sembra essere uno di quelli che non ammette repliche, almeno per ora. Selvaggia ha pianto prima di girare il video in cui annunciava la separazione, come è possibile notare dagli occhi tristi della romana.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Selvaggia Roma: l’occhio nero e le accuse a Francesco Chiofalo di averla picchiata

Dopo poche ore dall’annuncio della separazione, Francesco è tornato a parlare su Instagram per difendersi dalle accuse che gli venivano rivolte. A quanto pare Selvaggia, nel video postato, sembrava avere un occhio nero. Questo è bastato a coloro che seguono la coppia per accusare Francesco di aver picchiato Selvaggia. Il video di Selvaggia era stato girato dopo un’evento serale durato alcune ore e probabilmente la ragazza doveva avere un po di trucco ormai sbiadito sul viso.

Francesco comunque non ha fatto tardare la sua risposta sui social. “Purtroppo mi ritrovo a dovermi giustificare da accuse assurde. Preferirei che questo lo dichiarasse Selvaggia. Purtroppo non mi risponde al telefono e ai messaggi da ormai due giorni. Spero che appena leggerà questa didascalia mi supporti in onore almeno di quello che c’è stato fra noi“. Francesco poi continua: “Sto ricevendo delle accuse pesanti in merito al video che lei ha postato qualche giorno fa dove uifficializzava la fine del nostro rapporto. Vengo accusato di averle fatto un occhio nero e che nel video è molto evidente. Non ho mai alzato un dito su di lei in 6 anni di rapporto e mai lo farò e chi alza le mani contro una donna per me non è un uomo. Spero che Selvaggia leggendo questa didascalia che ho scritto mi venga in supporto. Probabilmente il nero sull’occhio che si vede è il trucco che con l’effetto di bianco e nero dà l’idea che lei ha un occhio pisto“.

Selvaggia poi ha chiarito tutto smentendo che l’occhio nero ci fosse mail stato: “Ho letto una cosa molto grave, l’occhio nero non c’è mai stato. Se avete visto il video, io sono tornata in albergo dopo la serata completamente distrutta quindi non è così. Mi raccomando non accusate ingiustamente Francesco. Sicuramente sarà stato l’effetto che ho messo“.

Francesco e Selvaggia, separazione incombente: l’annuncio della ragazza

E’ un evento quasi inspiegabile per tutti i “lenticchi”, così come vengono affettuosamente chiamati i fan dell’ormai ex coppia. Dopo aver partecipato al reality, infatti, l’amore tra i due sembrava essere molto più maturo e forte. A quanto pare Temptation Island non è stato sufficiente a rendere chiaro il loro destino di amanti.

Francesco e Selvaggia, infatti, da diverso tempo non condividevano più la casa insieme, ed è stato uno dei primi segnali che ha fatto presagire ai fan l’arrivo di una vera e propria tempesta. A questo sono seguite alcune reciproche accuse su Instagram, sempre fondate sulla gelosia dovuta alla partecipazione al programma. È veramente la fine per la coppia, oppure ci ripenseranno a breve?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE