Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: litigi in vista dopo Temptation Island?

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: litigi in vista dopo Temptation Island?

312 views
Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma
Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Che ne è stato della discussa coppia Francesco ChiofaloSelvaggia Roma una volta spenti i riflettori di Temptation Island? Niente può essere più autorevole delle parole di Francesco stesso, che avrebbe fatto luce sulla relazione con la fidanzata in una recente intervista per un settimanale di gossip italiano. Ma a quanto pare, ci sono pessime notizie in serbo per la coppia.

Francesco Chiofalo ha commentato molto dettagliatamente la relazione con Selvaggia, chiarendo che la giovane ha lasciato il tetto che condivideva con lui. La ragione? Troppi litigi dovuti alla gelosia della fidanzata, secondo il romano. E’ quindi un addio al matrimonio che avevano annunciato durante il reality estivo più popolare di sempre? Se non risolveranno i piccoli e grandi problemi che incrinano la loro relazione, è probabile che Francesco e Selvaggia si separeranno definitivamente.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FRANCESCO CHIOFALO

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: la vita dopo Temptation Island

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma
Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Il rapporto, secondo Francesco, sembra non navigare in buone acque: “Non posso farle di certo una proposta per il nostro matrimonio, litighiamo tutti i giorni. Lei, stanca della situazione, ha fatto le valigie per andarsene“. Selvaggia starebbe quindi vivendo, ora, in un appartamento distante da quello di Francesco, confermando le voci che non li vedevano più insieme.

Gelosia e ipotesi di tradimento, quindi, come “fantasmi” di Temptation Island che tornano a bussare alle porte della relazione di Selvaggia e Francesco. Il ragazzo fa notare che se avesse voluto legarsi a Desirèe Maldera, la tentatrice, l’avrebbe fatto, ma l’esperienza al resort sardo gli ha fatto semplicemente capire quanto in realtà ami Selvaggia. Basterà l’affetto a recuperare il rapporto, o dobbiamo aspettarci nuovi colpi di scena? Quello che per adesso sembra essere ovvio e che Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono lasciati. Attenderemo nuovi sviluppi della situazione nei prossimi giorni. Nel frattempo restate collegati

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE