Francesco Chiofalo futuro tronista di Uomini e Donne? Le ultime novità

Francesco Chiofalo futuro tronista di Uomini e Donne? Le ultime novità

167 views
francesco chiofalo

Sono passati alcuni giorni dalla scelta definitiva di Mattia Marciano, tronista di Uomini e Donne che ha deciso di intraprendere un percorso per così dire “anticipato” per uscire dal programma con Vittoria Deganello, senza offrire un particolare preavviso al pubblico del people show.

Questo significa che il posto del napoletano dovrà essere a breve preso da un nuovo tronista: secondo le ultime voci di corridoio, potrebbe trattarsi veramente di Francesco Chiofalo, nome certamente noto a chi ha seguito le vicende tempestose del reality estivo Temptation Island. L’ex Selvaggia Roma, con cui ha avuto ben più di un diverbio, sembra infatti essere acqua passata: è arrivato il tempo di mettersi in gioco di nuovo per Francesco?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FRANCESCO CHIOFALO

Francesco Chiofalo tronista per U&D? Le ultime indiscrezioni

Nonostante sul web siano comparse da qualche giorno alcune voci che vedono la presenza di Nilufar sul trono, sembra proprio che in testa ai candidati ci sia Francesco. D’altronde, per l’ex partecipante di Temptation Island, la TV non è di certo un mondo nuovo, men che meno la platea di Uomini e Donne, a cui ha preso parte più volte in qualità di ospite.

Nonostante i tentativi di “recupero” della relazione con Selvaggia Roma, il giovane sembra motivato a voltare pagina dopo l’ennesimo rifiuto. La Redazione del programma avrà veramente in serbo un “biglietto” di partecipazione per Francesco Chiofalo? Pochi giorni di attesa ci separano dal verdetto finale.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE