Francesco Chiofalo, lo sfogo su Instagram per Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo, lo sfogo su Instagram per Selvaggia Roma

279 views
Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma
Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

L’Odissea di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sembra non avere mai fine: l’ex coppia, che ha animato come non mai la passata edizione di Temptation Island, non è ancora giunta ad un punto d’accordo per quanto riguarda il proprio futuro. Francesco, dal canto suo, suggerisce di aver provato ogni modo per riconquistare l’affetto e la fiducia di Selvaggia, ma quest’ultima ha posto un sincero “no” alle avances dell’ex, che si è esteso anche all’ultima visita in cui si è presentato sotto casa della giovane.

Selvaggia è irremovibile: anche a Uomini e Donne e in varie altre apparizioni TV, ha ribadito di non voler avere niente più a che fare con Chiofalo: per lei tutto sarebbe finito, definitivamente. Dal canto suo, Francesco cerca di sfogarsi e trovare pace grazie al conforto e alle parole dei fan sui social: “Le ho scritto e sono andato davanti a casa sua, più volte: ormai non mi va più di farmi trattare così”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FRANCESCO CHIOFALO

Francesco Chiofalo, nuove rivelazioni su Instagram

Francesco utilizza i suoi profili social per spiegarsi una volta per tutte: “Non mi va assolutamente di costringerla: ritornare insieme sarebbe forzato. Lei ha scelto di lasciarmi, tuttavia mi chiedo dove sia adesso e come stia”. L’ex di Selvaggia Roma pensa comunque che “prima o poi si riprenderà” e che a Temptation Island sia stato uno dei migliori dal punto di vista del comportamento generale, pur essendo stato infine lasciato.

“Ho cercato di essere vero e di darle quello che desiderava, ma ho perso”. Rimane il ricordo dei momenti vissuti insieme: “Nonostante il suo cambiamento, li considero ancora importanti, per me Selvaggia rimane una grande persona”.

Si chiude così la vicenda Francesco / Selvaggia, che ha tenuto banco per la maggior parte di questi mesi estivi e autunnali? Sapremo proprio da un’eventuale risposta della Roma il verdetto finale della storia.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE