Francesco Gabbani sarà a Sanremo 2018? Sì, però ad una condizione “particolare”

Francesco Gabbani sarà a Sanremo 2018? Sì, però ad una condizione “particolare”

568 views

Lo conosciamo soprattutto per uno dei maggiori successi radiofonici pop italiani dell’ultimo anno, ovvero Occidentali’s Karma: stiamo parlando di Francesco Gabbani, una delle più recenti rivelazioni del mondo della musica leggera con un tocco di dance a fare da sostegno a testi intelligenti e mirati. Il cantautore è stato recentemente interpellato in merito a una sua eventuale partecipazione a Sanremo 2018: le discussioni sui possibili nomi si fanno sempre più fitte, come sempre succede in questo periodo dell’anno.

Il trionfo dei suoi ultimi singoli e il desiderio di conquistare altri premi potrebbero guidare Francesco verso la prossima edizione di Sanremo? Forse si, ma ad una condizione, come spiegato durante un’intervista. Ovvero, arrivare sul palco della kermesse non come semplice concorrente, ma come ospite.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FRANCESCO GABBANI

Francesco Gabbani, il ritorno a Sanremo si farà?

Il vincitore di Sanremo Giovani si sente pronto per dare una svolta significativa alla sua carriera, proponendo pezzi più sofisticati anche dal punto di vista musicale oltre ai testi. Quest’anno è stato particolarmente intenso per Francesco, che si prepara nonostante la fatica accumulata durante i viaggi in lungo e in largo per l’Italia a lanciare un nuovo disco pronto ad essere ascoltato da grandi e piccoli.

Il tour di quest’anno gli ha regalato emozioni “uniche”, come il cantante afferma, che lo porteranno ad esprimersi al meglio nel quarto disco in arrivo il prossimo anno. Intanto, continuiamo a sperare nella sua partecipazione a Sanremo 2018: quali brani potrebbe avere in serbo per noi, se fosse veramente invitato in veste di “ospite”?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE