Francesco Monte, ansia al Grande Fratello VIP per Cecilia e Ignazio

Francesco Monte, ansia al Grande Fratello VIP per Cecilia e Ignazio

471 views

Tempo di nuove gelosie al Grande Fratello VIP 2: è arrivata l’ora della verità per Francesco Monte, a cui ovviamente non sembra andare giù il nascente rapporto tra Ignazio Moser e la sua compagna Cecilia Rodriguez. Dopo una settima puntata alquanto travagliata, in cui è intervenuto per chiedere spiegazioni in merito al loro avvicinamento, Monte conferma: “Quando uscirà dalla Casa, vorrò chiarimenti da parte di Cecilia”.

La Rodriguez è sua partner da 4 anni, perciò la richiesta di Francesco Monte sembra più che giustificata. L’ex partecipante di Uomini e Donne ha avuto l’occasione di visionare dall’inizio alla fine una registrazione in cui vengono ritratti assieme Ignazio e Cecilia, in sempre maggior confidenza fino al punto di essere quasi inseparabili.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FRANCESCO MONTE

Grande Fratello VIP 2, Francesco e i dubbi su Cecilia

Nel frattempo, Francesco cerca di razionalizzare senza cedere al panico: “So che all’interno della Casa si vive una situazione diversa, spesso non si pensa a chi ci aspetta fuori” ha commentato. “Ad ogni modo, sono comportamenti fastidiosi per una persona fidanzata”, aggiunge.

“Mi fido di Cecilia, siamo da tempo insieme, e abbiamo raggiunto una certa solidità. Le farò semplicemente notare alcune cose, ma tutto sommato non mi preoccupo”. Monte conclude la sua analisi in questo modo: “Vorrei che anche Cecilia potesse fare un passo avanti in merito a questo aspetto, in modo da poter capire cosa stia succedendo anche al di fuori della Casa”.

Niente paura, dunque, per Francesco? Non ci rimane che scoprire come evolverà la vicinanza di Ignazio e Cecilia, dal momento che sembrano interessati ad approfondire la reciproca conoscenza: la prossima puntata sarà la chiave di lettura fondamentale per scoprire il loro futuro.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE