Francesco Monte e Stefano de Martino al Costanzo Show: come non parlare...

Francesco Monte e Stefano de Martino al Costanzo Show: come non parlare di Belen e Cecilia?

59 views
Francesco Monte e Stefano de Martino al Costanzo Show: come non parlare di Belen e Cecilia?
Francesco Monte e Stefano de Martino al Costanzo Show: come non parlare di Belen e Cecilia?

Francesco Monte e Stefano de Martino al Costanzo Show: come non parlare di Belen e Cecilia?

Francesco Monte e Stefano de Martino si ritrovano insieme come ospiti al Maurizio Costanzo Show, e come si può intuire per un motivo ben preciso: parlare di ex compagne molto particolari, ovvero Belen e Cecilia, le celebri sorelle Rodriguez che continuano a far discutere il pubblico del Grande Fratello VIP e non solo.

Entrambi sono ex partner ormai “storici” delle due sorelle, dal momento che hanno condiviso diversi anni assieme alle modelle e showgirl argentine, che godono sempre di una popolarità ai vertici di tutte le cronache di gossip in Italia. La puntata del Costanzo Show, uno dei talk show più duraturi di tutta la storia della TV italiana, non poteva non soffermarsi davanti a questa coincidenza, dopo aver già parlato della riunione di Stefano Bettarini e Simona Ventura, di cui si è detto di tutto e di più dopo il divorzio.

Malgrado sia per Francesco Monte che per Stefano de Martino la rispettiva separazione dalle Rodriguez sia avvenuta con molto dolore da parte loro, le dinamiche che li hanno coinvolti sono ben diverse. Francesco, come sappiamo, è stato praticamente lasciato in TV, per via del rapporto di crescente vicinanza e fiducia di Cecilia con il ciclista Ignazio Moser. Per Stefano le cose sono andate diversamente, anche se oggi i rapporti tra i due sembrano essere stabili malgrado le reciproche differenze.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FRANCESCO MONTE

Francesco Monte e Stefano De Martino parlano delle sorelle Rodriguez: ma un’altra ex all’orizzonte ha qualcosa da dire.

Se Stefano de Martino può comunque dirsi felice di frequentare Santiago, il piccolo nato dalla relazione con Belen, la stessa cosa non si può dire di Francesco Monte, che recentemente ha scritto una lunga lettera in cui parla delle sue difficoltà ad accettare la separazione, ora invece colmata da più serenità e la consapevolezza di poter ricominciare una vita tutta nuova anche senza Cecilia.

Il tradimento è quindi la parola chiave che riguarda la vicenda personale di Francesco, a differenza della storia che ha coinvolto Stefano e Belen, in cui è stato il ballerino a volere la separazione dalla showgirl. Per questo, a Monte sono andate tutte le simpatie del pubblico TV, ovviamente supportate dai fan del web che in qualche modo stanno ancora piangendo la separazione tra i due. Nonostante questo, in molti ancora sperano in una possibile rottura anche per la neo coppia, in modo che possa avvenire la tanto desiderata reunion con Francesco Monte.

Se è vero cheFrancesco Monte e Stefano de Martino si sono comunque presentati al Costanzo Show per condividere con il grande pubblico alcuni aspetti della vita privata per fare definitivamente luce sulle Rodriguez, è altrettanto vero che Francesco deve fare i conti con una realtà più sfaccettata di quanto si immagini. In queste ultime ore, infatti, il ragazzo si è dovuto difendere anche dalle accuse di un’altra ex, Teresanna Pugliese, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al 29 enne.

Francesco Monte attaccato da un’altra ex storica

Il “casus belli” è la rottura di Francesco con Cecilia, ovviamente: Teresanna ha commentato la fine inattesa della loro relazione, suggerendo però che il ragazzo starebbe facendo eccessivamente “la vittima”. Cecilia Rodriguez, secondo la giovane, avrebbe semplicemente fatto a Monte ciò che lui ha fatto a lei. L’ex fidanzata ha rivelato, durante un’intervista: “Un mese dopo la nostra rottura, Francesco era già con Cecilia: non è affatto così gentile come in tanti lo dipingono”, afferma Teresanna.

Si potrebbe dire “Chi la fa l’aspetti”, per commentare la delicata situazione di Francesco: quali saranno le prossime rivelazioni sull’ex di Cecilia? E in che modo influenzeranno il Grande Fratello VIP 2?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE