Francesco Monte sfoga la sua rabbia per Cecilia Rodriguez a Domenica Live

Francesco Monte sfoga la sua rabbia per Cecilia Rodriguez a Domenica Live

245 views

A qualche giorno dalla separazione ufficiale tra Cecilia e Francesco, avvenuta tra le mura del Grande Fratello VIP tra la delusione degli spettatori, l’ex compagno della Rodriguez raccoglie le forze e riesce a tracciare un resoconto, per quanto doloroso, dei suoi trascorsi con la sorella di Belen: il palcoscenico scelto per le sue rivelazioni è Domenica Live.

Il programma ha accolto calorosamente Francesco, permettendogli di esprimere tutto il rammarico nei confronti di Cecilia, considerando i 4 anni di relazione ed oltre condivisi con la ragazza. In studio ha avuto l’opportunità di concentrarsi sugli episodi salienti della sua storia, stentando molto spesso a trattenere le lacrime.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FRANCESCO MONTE

Francesco Monte, l’addio rivissuto a Domenica Live

La separazione è ancora fresca, ci vorrà del tempo per prendere le distanze da un passato condiviso insieme, ma Francesco sembra comunque pronto a difendere Cecilia per le sue scelte, in quanto la ragazza, tra le mura del GF VIP, “non è più lei stessa”, non la Cecilia che ha conosciuto e con cui ha giurato di trascorrere ogni momento insieme.

Oltre alle lacrime, Francesco Monte ha dovuto “tollerare” alcune voci che insinuano una storia “Clandestina” oltre a quella che fino a poco fa aveva con Cecilia, e che presumibilmente avrebbe portato alla separazione tra i due. Il ragazzo ha smentito, suggerendo inoltre che a dispetto delle malelingue, con Cecilia è andato tutto perfettamente fino a poco prima che iniziasse il GF VIP: i fan avranno qualcosa da ridire nonostante la sua versione della storia?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE