Francesco Monte: “Sto tornando me stesso dopo l’addio con Cecilia”

Francesco Monte: “Sto tornando me stesso dopo l’addio con Cecilia”

33 views

Sono passate alcune settimane dalla rivelazione shock di Cecilia Rodriguez, che ha trovato qualche difficoltà di troppo a resistere alle “tentazioni” della casa del Grande Fratello VIP, cogliendo l’occasione della distanza da Francesco Monte per appassionarsi a Ignazio Moser. Tanti fan si sono preoccupati per le condizioni di Francesco, che sembra comunque essersi parzialmente ripreso dall’abbandono della sua storica ex.

Francesco Monte ha infatti scritto una lettera molto particolareggiata a Domenica Live, in cui ha espresso tutte le sue sensazioni in merito alla rottura della loro relazione: è passato poco tempo dall’addio, ma a quanto pare l’ex tronista sembra già in pace con se stesso per quanto è accaduto, nonostante non abbia colpe personali.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FRANCESCO MONTE

Francesco Monte, una lunga lettera per Domenica Live

Francesco sottolinea, nel corpo della lettera: “Non sto ancora completamente bene, ma sto ricominciando ad essere in contatto con me stesso lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio e di tutte le persone coinvolte”. Niente strumentalizzazioni in campo per l’ex tronista, quindi: semplicemente un sincero bisogno di rimanere a tu per tu con se stessi.

Evidente, quindi, come Francesco Monte voglia finalmente lasciare la questione “Cecilia” proprio all’interno della Casa, nonostante la Rodriguez abbia recentemente fatto sapere che vorrebbe reincontrarlo, una volta concluso il reality: ci sarà un riavvicinamento, oppure Monte sarà così lontano da Cecilia da non permetterglielo affatto?

Intanto, Francesco ha fatto una recente comparsa all’evento Aestetica Beauty Difference, ed è stato praticamente accolto da un bagno di folla: un segno positivo dell’affetto dei fan per il giovane, che potrà contare anche sul supporto del suo “esercito” personale di appassionati.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE