Francesco Monte: “Tifo per Jeremias più che mai al Grande Fratello VIP”

Francesco Monte: “Tifo per Jeremias più che mai al Grande Fratello VIP”

346 views

Francesco Monte ha decisamente le idee chiare su chi tifare al Grande Fratello VIP 2: Jeremias Rodriguez è ovviamente uno dei suoi partecipanti preferiti, che in queste ultime settimane di diretta TV ha dato modo di mostrare al pubblico i suoi controversi rapporti con Luca Onestini, a sua volta confuso dalla recente rottura con Soleil Sorge.

Il VIP ha avuto la possibilità di parlare recentemente del cognato, durante lo show Mattino Cinque. Sembra comunque esserci, oltre all’ovvia simpatia e vicinanza che prova per Jeremias, anche qualche “punto debole” a cui Francesco Monte fa riferimento parlando di lui. Quale potrebbe essere? “L’aggressività”, suggerisce Francesco. “Penso che lo stia penalizzando abbastanza al GF VIP”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FRANCESCO MONTE

Francesco Monte: Jeremias è penalizzato dalla sua rabbia

Il compagno di Cecilia Rodriguez aveva infatti messo in conto una possibile nomination di Jeremias, visto il suo lato bellicoso sfoggiato nei momenti in cui avverte un “tradimento” nell’atmosfera, come può essere ad esempio stata la rottura dell’amicizia con Luca Onestini. “E’ un ottimo ragazzo, ma di tanto in tanto la sua aggressività può renderlo più complicato da capire, non condivido questo aspetto”.

Considerate le nuove nomination, quale sarà la futura sorte di Jeremias Rodriguez? Al momento il fratello di Belen è in nomination contro Veronica. Nonostante questo, i social tifano continuamente per lui, in quanto è considerato non a torto uno dei personaggi più trasparenti della Casa: manca comunque molto poco alla “sentenza” definitiva del pubblico, che ci chiarirà definitivamente l’opinione ufficiale degli italiani su di lui.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE