Francesco Monte, un futuro all’Isola dei Famosi dopo la separazione da Cecilia?

Francesco Monte, un futuro all’Isola dei Famosi dopo la separazione da Cecilia?

249 views

Non sono passati che pochi giorni dalla tanto discussa separazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che molti appassionati del Grande Fratello VIP 2 in qualche modo si aspettavano, vista la sempre maggior vicinanza tra Cecilia e Ignazio.

Nonostante questo, il nome di Francesco è praticamente balzato in testa alle cronache di gossip: questo perché è molto probabile il suo “ritorno” in una puntata extra del GF dedicata ad un incontro speciale con la Rodriguez, così come la sua futura partecipazione all’Isola dei Famosi che prenderà il via a partire dal prossimo Febbraio: un’entrata in scena con i fiocchi, quindi, per l’ex di Cecilia.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FRANCESCO MONTE

Francesco Monte all’Isola dei Famosi? E’ probabile, secondo alcune fonti

Francesco, dopo la rottura avvenuta sul finire del mese di Ottobre, sembra si sia comunque premunito chiedendo alla produzione del Grande Fratello VIP di poter incontrare Cecilia in trasmissione: il suo ritorno potrebbe avvenire molto presto, in quanto sembra che la sua richiesta sia stata accolta felicemente, visto l’interesse suscitato nel pubblico in termini di gossip e share.

Nel frattempo, Monte ha “rivoluzionato” i suoi social network eliminando alcune foto che lo ritraevano con Cecilia, e seguendo il profilo di Stefano de Martino, che come alcuni di noi sapranno sembra essere in lista tra gli inviati della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: un gesto che lascia spazio a molte speculazioni, soprattutto alla luce di un possibile invito al reality.

Vedremo quindi l’atteso confronto con Cecilia e successivamente la preparazione di Francesco Monte allo sbarco in Honduras? Non ci resta che seguire le prossime dirette per scoprire il futuro dell’ex della Rodriguez.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE