Francesco Totti gossip: l’addio alla Roma del Capitano

Francesco Totti gossip: l’addio alla Roma del Capitano

255 views

Il mondo del calcio romano dice addio a Francesco Totti, il Capitano che ha ispirato tantissimi calciatori in erba della capitale e non solo a dedicarsi allo sport più amato del pianeta, con le sue gesta irripetibili in campo e la longevità da atleta che lo ha sempre contraddistinto: il suo ultimo giorno di presenza allo stadio Olimpico, in compagnia dei tifosi e della famiglia, è stato a dir poco memorabile per chi ha avuto l’onore di esserci.

Francesco Totti dice quindi “addio” alla Roma: il popolo giallorosso ha accolto la sua scelta con un misto agrodolce di sensazioni, per il bellissimo passato che l’atleta ha consegnato alla sua città. Presenti in campo anche Ilary, con una T-shirt emblematica con su scritto “6 unico”, a voler richiamare quel “6 unica” che il Capitano le dedicò molti anni fa, ed i figli, raccolti felicemente attorno a Francesco.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU FRANCESCO TOTTI

Francesco Totti dice addio alla Capitale: cosa farà in futuro?

Francesco Totti ha inoltre dedicato un’accorata lettera alla Curva Sud, ai supporter di tutta Italia ed alla famiglia che ha sostenuto le sue gesta da principio. “E’ difficile racchiudere quasi ventotto anni di storia in poche righe”, esordisce. “Spero che la mia carriera diventi una favola, ora che mi levo la maglia della Roma e penso al futuro”.

Ilary Blasi continuerà ad essere sempre la “colonna portante” per la vita di Francesco, soprattutto in un momento come questo, in cui il Capitano dovrà decidere del proprio futuro: “Continuerò a giocare, non so dove, ma giocherò”. Quale sarà la scelta del leggendario leader della Roma? Avrete ben presto sue notizie se continuerete a seguirci.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE