Francesco Totti ospite a L’Intervista: le rivelazioni tra famiglia e futuro

Francesco Totti ospite a L’Intervista: le rivelazioni tra famiglia e futuro

222 views

Dopo una puntata dedicata interamente ad Alessia Marcuzzi, L’Intervista, il talk show di Maurizio Costanzo in onda su Canale 5, ospita in studio il leggendario capitano della Roma Francesco Totti, arrivato davanti alle telecamere di Mediaset per fare il punto sulla sua vita, coronata da successo ed una famiglia sempre presente accanto a lui.

Un’intervista molto equilibrata e dettagliata quella concessa da Francesco Totti, a cui viene subito chiesto se ci sia veramente un quarto figlio in attesa in famiglia. Francesco smentisce che la coppia sia attualmente concentrata su questo obiettivo, ma non esclude che in futuro potrà arrivare un fratello (“perché Christian vuole che sia un bimbo”, specifica il Capitano) per i suoi tre figli.

Impossibile non parlare di Ilary Blasi, quindi, se entra in gioco la famiglia. Totti ha ricordato come si son conosciuti, mentre lei era pendolare tra Milano e Roma perché era una Letterina nei programmi d’intrattenimento TV. “Mi ha colpito per il suo sguardo”; ha specificato francesco, “è la persona che riesce a darmi stabilità e serenità in ogni momento della vita”.

Francesco Totti si confessa inoltre geloso dei propri figli: “Avranno un padre che spiegherà loro tante cose”, puntualizza, con un sorriso. Quando Christian nacque, ricorda il Capitano, nessuno dei due si sentiva particolarmente bravo ad essere genitore: tuttavia con un po’ di pratica è possibile fare tanti passi avanti. Un messaggio quindi a tutti gli aspiranti, direttamente da un atleta che spera nella sua vecchiaia con Ilary di diventare “un campione di burraco”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE