Gemma Galgani e Giorgio Manetti, nostalgia alle porte per l’ex coppia?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, nostalgia alle porte per l’ex coppia?

471 views

Alla luce della scelta ufficiale di Mattia Marciano al trono Classico e quella sempre più attesa di Alex Migliorini, anche il trono Over di Uomini e Donne non si risparmia colpi di scena, ed il ritorno di “vecchie glorie” davanti ai riflettori. Tra di esse non potevano mancare Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che nonostante la separazione “definitiva” sembrano avere ancora qualcosa in serbo per il futuro.

Da diversi anni Dama più discussa del trono Over, Gemma ha recentemente concluso la sua relazione con Marco Firpo, con cui dopo un’attrazione particolarmente alle stelle ha capito di non trovarsi più bene per via di divergenze personali e diverse filosofie di vita. Dopo essere “sopravvissuta” alle insidie dell’opinionista Tina e alle malelingue del Web, è possibile che sia in arrivo un ritorno di fiamma per Gemma?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GEMMA GALGANI

Gemma Galgani, Giorgio è ancora tra i suoi pensieri?

Dopo aver registrato la puntata del 24 ottobre scorso, Gemma ha improvvisato un episodio particolarmente interessante con Giorgio Manetti. Il cavaliere ha chiesto alla dama se provasse nostalgia per la loro relazione, in particolare per gli aspetti fisici che lasciavano trapelare durante le loro uscite esterne.

Dopo un momento di riflessione in studio, Gemma ha prontamente pronunciato un “no” secco: ma, com’è inevitabile dopo tanto tempo trascorso con l’ex, gran parte del popolo del web si domanda quanta verità ci sia nella sua risposta. La Dama è sembrata oltremodo colta di sorpresa, e questa sua reazione fa pensare che in realtà una sorta di mancanza nei confronti di Manetti ci sia.

Riceveremo conferma di un “ritorno di fiamma” nelle prossime puntate? Se sì, potrà trattarsi di uno dei momenti più epocali della storia del programma: non ci resta che scoprire cosa ha in serbo per noi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE