Gemma Galgani gossip: Giorgio è geloso di un corteggiatore?

Gemma Galgani gossip: Giorgio è geloso di un corteggiatore?

306 views

Novità inaspettate in arrivo per tutti i fan di Gemma Galgani, che a distanza di anni dal suo debutto come dama per il Trono Over continua ad essere una delle figure di riferimento fondamentali del format. In particolare, Gemma sarebbe riuscita a trovare un nuovo corteggiatore, oltre all’audace Marco Firpo, con cui recentemente ha condiviso due esterne.

Marco è senz’altro molto affiatato con Gemma Galgani, e le sue promesse di mostrarle Roma di notte sono state parecchio apprezzate dalla dama. Tuttavia, come spesso accade a Uomini e Donne, può succedere anche l’imprevedibile: ed ecco arrivare Michele d’Ambra, cavaliere del trono Over che ha ribadito di voler fare a tutti i costi qualcosa di importante per conquistarla, malgrado la presenza di Marco che continua ad allettare Gemma.

La situazione sembra essere ora veramente complicata, dal momento che recentemente Gemma Galgani avrebbe anche baciato Marco in studio, attirandosi le critiche ed un pizzico di gelosia anche dall’ex cavaliere ormai “leggendario” Giorgio Manetti, che avrebbe inoltre mosso qualche minaccia non troppo velata dopo questa manifestazione di affetto.

Michele avrebbe infine confessato di essere ancora preso da Gemma, al punto di volerla riconquistare nonostante sia molto probabile che la dama trascorrerà le prossime vacanze, a Pasqua, assieme a Marco nel tentativo di continuare a conoscersi.

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, vedremo inoltre diversi componenti del pubblico confermare la notizia del ritorno di fiamma: chi vedremo finalmente conquistare il cuore di Gemma, Marco e la sua audacia oppure Michele, ugualmente intenzionato a fare una buona impressione su di lei?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE