Gemma Galgani, lacrime a Uomini e Donne per Marco Firpo

Gemma Galgani, lacrime a Uomini e Donne per Marco Firpo

550 views

Uomini e Donne conclude la sua prima settimana di trasmissione con le telecamere puntate sulla dama Gemma Galgani: la veterana del trono over si è lasciata andare ad un pianto di commozione in studio, ricordando con i presenti la storia con Marco Firpo, suo cavaliere dopo la rottura con Giorgio, e la fine, avvenuta la scorsa estate.

I ricordi dei mesi scorsi sono stati evidentemente troppo forti per Gemma: anche Marco, nonostante sia stato il primo a volere la separazione dalla dama, non ha potuto fare a meno di commuoversi. La scelta della loro rottura sembra essere motivata dal fatto che il cavaliere avrebbe capito di non essere poi così innamorato: per evitare ulteriori sofferenze a Gemma, ha deciso per la separazione definitiva.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GEMMA GALGANI

Gemma Galgani, il commovente ricordo per Marco in studio

Tuttavia, si sa, i ricordi colpiscono quando meno ce lo si aspetta: Gemma attira su di sé l’attenzione degli spettatori con il suo appassionato racconto del passato trascorso con Firpo, anche se come spesso è accaduto, Tina Cipollari sembra non essere così pronta a commuoversi come il resto del pubblico: i rapporti controversi con la dama continuano quindi ad andare avanti “indisturbati” da parecchio tempo, e sembra che non ci sia modo di riappacificare le due VIP.

Gemma dovrà difendersi anche dalle frecciatine di Tina durante questa stagione? E’ molto probabile di sì, ma per saperlo con certezza dovremo sapere chi sarà il prossimo cavaliere a fare breccia nel suo cuore: lo scopriremo, come sempre, nelle prossime puntate di U&D.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE