Gemma Galgani, nuove confidenze e la rottura con Marco Firpo

Gemma Galgani, nuove confidenze e la rottura con Marco Firpo

1.106 views

La nuova stagione di Uomini e Donne ha portato una ventata di novità nelle case di tutti i telespettatori “innamorati” del people show di Maria de Filippi, anche se certe presenze storiche come quella di Gemma Galgani continuano a suscitare interesse. La dama è recentemente tornata a parlare dei suoi due grandi amori conosciuti in TV, Giorgio Manetti e Marco Firpo.

Gemma ha affrontato un’intervista in cui ha parlato sia dei suoi amori che della passata estate, che reputa “bellissima” nonostante le distanze prese da Marco, con cui pure ci fu un periodo di intensissimo amore. La dama si è anche dedicata ad alcune attività di rilevanza sociale, tra cui la visita ai paesi umbri colpiti dal terremoto, una partenza che l’ha colpita molto e riempita di emozioni alla vista dei luoghi, mentre parlare ancora di faccende di cuore future la rende titubante (“E’ un capitolo cancellato, quello con Marco”) come si può facilmente immaginare dopo la fine di una storia così tormentata.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GEMMA GALGANI

Gemma Galgani, un’estate meravigliosa e un futuro da scrivere

Gemma preferisce non parlare in maniera approfondita della recente rottura, né della situazione con Giorgio. “So comunque che prima o poi sarò di nuovo pronta ad amare”, assicura. Al momento non c’è un nome che possa rivelare il prossimo “cavaliere” della nostra dama, e ci vorrà sicuramente del tempo per rimarginare le ferite. Sarà proprio un nuovo pretendente di Uomini e Donne over a conquistarla, oppure si tratterà di una nuova relazione nata al di fuori degli schermi televisivi?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE