Gemma Galgani si racconta al Maurizio Costanzo Show: la sua storia con...

Gemma Galgani si racconta al Maurizio Costanzo Show: la sua storia con Marco

289 views

Gemma Galgani, a distanza di anni dalla sua prima apparizione sullo schermo, è ancora l’indiscussa star di Uomini e Donne. La dama ha recentemente partecipato al Maurizio Costanzo Show, durante il quale ha deciso di aprirsi di più al pubblico e di raccontare alcuni dei retroscena della sua storia con Marco Firpo, il cavaliere del trono over che apparentemente sarebbe riuscito nell’impresa di far dimenticare, almeno per un po’, Giorgio Manetti, lo storico protagonista del trono Over.

Gemma, come saprà certamente chi è spettatore abituale di Verissimo, è una persona molto trasparente: non ha mai avuto particolari problemi nel rivelare i suoi veri stati d’animo. Così, anche al Maurizio Costanzo Show, ha parlato del suo passato, in cui ricorda di aver molto sofferto per la mancanza della madre ed anche per l’assenza di un amore di cui potersi fidare. Gemma Galgani si è poi descritta per ciò che è, una donna che ama parlare di sentimenti e che non riesce a impedire a se stessa di mostrarli a chi ritiene meritevole.

TUTTE LE NEWS E GOSSIP SU UOMINI E DONNE

Gemma Galgani ospite TV al Maurizio Costanzo Show: l’intervista

Inevitabile, a questo punto, parlare di Marco. Gemma ha precisato che sta vivendo la storia dei suoi desideri con il cavaliere, e la sua relazione ha dato modo ai suoi fan di vedere come sia chiara e determinata nel continuare lungo questa strada insieme. La dama ha inoltre parlato del suo stato d’animo nei confronti della trasmissione: non avendo voluto separare le sensazioni provate a Uomini e Donne dalla vita privata, Gemma Galgani si lasciata coinvolgere emotivamente da tutto ciò che succede in trasmissione.

Ora, nella sua vita è arrivato il cavaliere dei suoi sogni: Marco continua ad offrirle le emozioni che desidera e Gemma si sente di nuovo rinata. Secondo queste premesse, anche le prossime apparizioni in TV della dama potranno sicuramente essere segnate da questo “impeto romantico” che le ha dato nuova forza.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE