George Michael testamento aperto: a chi va in eredità il patrimonio?

George Michael testamento aperto: a chi va in eredità il patrimonio?

238 views
George Michael testamento

George Michael testamento aperto, gli eredi del patrimonio

George Michael testamento – Ricorderemo tutti la scomparsa di George Michael, avvenuta il 25 dicembre 2016 in maniera inaspettata e prematura: la star britannica, che durante la sua vita ha spaziato tra tantissimi generi musicali, dal pop al rhythm and blues al leggendario soul, torna a far parlare di sé in seguito alle vicende che hanno coinvolto il trattamento del suo patrimonio e la decisione di una data definitiva per il funerale del cantante, che avverrà il 26 Marzo.

Tempi molto prolungati per dare l’addio alla star, che secondo il Sunday People riposerà accanto alla madre nel cimitero di Highgate. Le indagini sulla morte di George Michael, che alcune voci di corridoio hanno voluto attribuire ad abuso di sostanze stupefacenti, hanno invece rivelato che il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, sentenza confermata da Darren Salter, medico legale che si è occupato del caso concludendo martedì scorso l’indagine.

++ SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DI GOSSIP ++ 

George Michael testamento il patrimonio alle sorelle

Ora, è stato finalmente aperto il testamento di George Michael: l’eredità del cantante andrà a favore delle sorelle, Malanie di 55 anni e Yoida, di 57 anni. Le due familiari divideranno tra loro un patrimonio superiore ai 100 milioni di sterline; mentre non manca un “bonus” per la sorella più giovane, Melanie: George le avrebbe lasciato anche la casa ad Highgate (Londra), del valore di oltre 10 milioni.

George Michael eredità: niente al padre e al compagno

Nessuna menzione, nel documento, del padre, né del compagno, Fadi Fawaz, che per il momento rimangono all’oscuro delle decisioni di George Michael in merito alla gestione dei suoi averi e delle sue fortune. Trapeleranno altri dettagli in merito alla sua ricchissima eredità, nei prossimi giorni?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE