Giorgio Manetti gossip: la storia con Roberta è finita?

Giorgio Manetti gossip: la storia con Roberta è finita?

270 views

Si avvia alla sua conclusione anche il trono over di Uomini e Donne: con le ultime puntate registrate lo scorso 24 Maggio, ci prepariamo a dire addio anche a questa stagione del people show, sapendo però che ritornerà puntuale a Settembre con nuove avventure anche per il trono classico, ma non prima di averci rivelato ulteriori news sulla situazione del cavaliere Giorgio Manetti.

La puntata del trono over dello scorso giovedì si è aperta, come ricorderemo, con uno sfogo di Gemma, ancora impegolata nella storia con Marco, che avrebbe recentemente fatto capire di non amarla come pensava, nonostante il tempo trascorso insieme in esterna e non. E’ arrivato poi il turno di Giorgio Manetti, che ha dato il via ad uno show alquanto inaspettato.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GIORGIO MANETTI

Giorgio e Roberta: una storia che rinuncia a decollare?

Il cavaliere fiorentino, ex fiamma di Gemma Galgani, si è infatti confrontato con le altre dame accorse in studio (Simona e Fabrizia). E’ entrata inoltre anche Natalia, che assieme alle altre news di gossip sulla situazione di corteggiati e corteggiatori avrebbe suggerito che Roberta, la nuova fiamma di Giorgio, conoscerebbe anche le due dame, sue amiche da tempo; e che la vigilessa avrebbe scelto di frequentare il cavaliere esclusivamente per motivi di visibilità.

Le accuse reciproche tra le dame accorse per movimentare la puntata di Uomini e Donne over sono a questo punto continuate, lasciando Giorgio sempre più confuso sul da farsi, fino a quando ha deciso di “troncare” con Roberta, non potendo più fidarsi di lei. Si tratta di un addio a lungo termine, oppure una pausa di riflessione necessaria a comprendere i suoi prossimi passi? Se ci seguirete nelle prossime news su Uomini e Donne, lo scoprirete presto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE