Giorgio Manetti, una nuova compagna dopo Gemma Galgani? Le novità

Giorgio Manetti, una nuova compagna dopo Gemma Galgani? Le novità

783 views
0
SHARE

E’ ormai da parecchio tempo che non si hanno più notizie della storica ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo un rapporto burrascoso, e la decisione di Gemma di imbastire una relazione con Marco Firpo, molti spettatori hanno dato per assodato che tra i due ci fosse ormai perdono e la volontà di lasciarsi il passato alle spalle.

Ma da qualche ora il nome di Giorgio Manetti è tornato in testa alle news: il cavaliere fiorentino, che non sembra aver ancora trovato in studio una partner soddisfacente per i suoi gusti, potrebbe essere in contatto con un’altra persona, e da circa 3 settimane. Novità in arrivo, quindi, sul fronte sentimentale del più discusso protagonista del Trono Over?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU UOMINI E DONNE

Giorgio Manetti, una nuova compagna in arrivo?

Sarebbe stato proprio Manetti a rivelare durante una delle puntate la sua frequentazione, per quanto rimanga ancora avvolta nel segreto: nessuno si è particolarmente aperto nel fornire dettagli sulla presunta dama. Giorgio, dal canto suo, è comunque determinato a non “cedere” facilmente: non si lascerà conquistare prima che la signora in questione non abbia sfoderato tutto il suo ingegno.

Come spesso ha rivelato durante varie interviste, Giorgio Manetti apprezza le personalità veraci e molto forti, simili a Gemma, potremmo dire. Non ci rimane che attendere la messa in onda delle prossime puntate del trono Over, per scoprire se e quando la dama segreta debutterà e in che modo cercherà di conquistare l’altrettanto esigente pubblico di Uomini e Donne.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE